Stesso colore della macchina...ma mi sa che le pinze andranno per il rosso prossimamente.. :asd)
azz, scusa ma mi sono spiegato male....ho il tuo stesso colore della macchina :asd) e prossimamente farò le pinze rosse :rotolo)5036angelo":1m83u9vu ha detto:mi sa proprio che sta già andando il rosso, lo vedo spesso... cmq non credo proprio che le farò dello stesso colore della macchina, no no
5036angelo":12a4stbg ha detto:capito, io le faccio gialle, anche perche la maggior parte mi ha consigliato giallo e poi il rosso ce l'hanno tutti. e sul blu effettivamente è più bello il giallo...
5036angelo":26m82755 ha detto:ok metterò qualche foto certo vesto che le ha già fatte Dives81 perchè non ce la fa vedere? metti qualche foto vediamo come sembra....
cmq in che senso "se poi sono fatte bene ti durano anche un paio d'anni" ?
5036angelo":49t8f84n ha detto:ragà finalmente ho fatto le pinze, indovinate di che colore? :jolly) di colore Giallo. appena finisco il lavoro posterò qualche foto....
ma secondo voi se va un pò di diluente al nitro sul disco fa niente?
e poi ho sporcato un pò il disco di vernice come faccio a toglierla? succede niente o ho combinato un danno?
è vero è vero, mi sono dimenticato degli adesivi, scusami :worship) ruspy.ruspy":3v8jwjl3 ha detto:e le scritte sulle pinze?
5036angelo":2jrlmh2b ha detto:è vero è vero, mi sono dimenticato degli adesivi, scusami :worship) ruspy.ruspy":2jrlmh2b ha detto:e le scritte sulle pinze?
ovviamente gli adesivi sono del mitico ruspy che oltre tutto è stato gentilissimo :fluffle) .
per le lampadine le puoi lasciare stacchi solo i connettori di dietro come già detto xxandre83_al.