Scelta cerchi

roverga

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
110
0
16
Prov. Torino
L'impianto audio è quasi terminato, quindi stavo già fantasticando sul cambio cerchi. Ecco qualche prova in photoshop. Che ne dite? quali scelgo?
i Q2 mi piacciono molto, ma non vorrei che stufassero in fretta. Quelli col disegno della mito non ne ho visti moltissimi in giro, se poi rovino un cerchio riuscirei a trovarne un altro uguale in futuro?

Q2:
cerchiq2.jpg


Mito:
cerchimito.jpg


TI Black:
cerchitiblack.jpg


MSW 11:
cerchimsw11.jpg


OZ Adrenalina:
cerchiozadrenalina.jpg
 
Mi sarebbe piaciuto un canale da 7.5...sull'altra macchina avevo da 8, ed era perfetto..ma mi sono stufato di venire inseguito dalla polizia in autostrada. L'ideale ora sarebbe da 7.5 ma solo i TI Black sono così....dilemma...
 
Tra i cerchi da te postati preferisco i TI Black, proprio per il bicolore, altrimenti i replica MiTo.
 
Ti assicuro che a me con i vecchi 17 con canale da 8 la polizia sulla torino aosta mi ha inseguito, paletta ai 130, fermato e controllato se erano a norma. FOLLE!
 
sul nulla osta dei 18 c'era scritto et 41 e canale da 7...i q2 sono et 32 e canale da 8 eppure ripeto,mai nessun problema....e girando molto di sera,alle uscite dai caselli mi hanno fermato diverse volte!!!!sarà culo forse,visto che non mi hanno mai nemmeno detto nulla x gli xenon!
 
Becca147Mjet":2bb75m7j ha detto:
Canale da 8 a vita gli altri stanno male ti rientra la ruota io li monto da 7 anni ormai e nessun problema ne con l auto ne con le autorità ne con i collaudi :OK)

Un 7,5J è più che suff..
P.S. l'unica volta che mi hanno ritirato il libretto per le gomme (ai tempi della Delta) è stato proprio dalle tue parti.. :splat)
 
Top