scelta cerchi da 18" e valutazioni

ZeroShift":3pc76htl ha detto:
Su un benza 120CV si potrebbero montare i 18?
certo, il nulla osta lo rilasciano per tutte le 147.

Alfista88":3pc76htl ha detto:
ma che belli quei mak!!qualcuno sà dirmi il loro prezzo da 17??!li prenderò in considerazione...anche se ho sempre il ronzio dei q2 nelle orecchie che mi porta all indecisione.. :scratch) :thk)
i miei? da 17" qualcuno li ha trovati per circa 600€ tutti e 4 su ebay. altrimenti sono circa 700-750€ da un gommista.
sarò di parte, ma a mio avviso non c'è storia...i mak vertigo sono più belli, diamantati e con canale nero rendono molto il diametro.
 
ZeroShift":38igfj3h ha detto:
Su un benza 120CV si potrebbero montare i 18?

Si, si può..anche se poi per me non conviene per diversi fattori.
L'unico vantaggio è l'estetica, mente i lati negativi sono molti...
 
ho guardato i tuoi topic aperti e ho trovato quello dei cerchi...se sul 105 cv nn fossero sconsigliati li avrei messi anchio cavolo :p :p a sto punto vorrei sapere quanto pesano??ho visto che anche da 17 ci sn da canale da 8!bene :elio) :sarcastic)
 
Alfista88":395mcrwz ha detto:
ho guardato i tuoi topic aperti e ho trovato quello dei cerchi...se sul 105 cv nn fossero sconsigliati li avrei messi anchio cavolo :p :p a sto punto vorrei sapere quanto pesano??ho visto che anche da 17 ci sn da canale da 8!bene :elio) :sarcastic)
per il peso non saprei dirti :scratch) i 17" a raggi che avevo prima pesavano (dichiarati) 10Kg. questi da 18" ne dovrebbero pesare 12...ma sinceramente non mi ricordo bene...era cmq un dato trovato in rete.
Io ho il 150cv e la differenza è stata veramente minima. E' diminuito lievemente un pò di "calcio in culo"..ma per il resto siamo lì. La tenuta e la sensibilità dello sterzo sono notevolmente aumentate.

Per mio gusto di guida non li metterei nemmeno sul 120cv :(

posto la foto per farla vedere a marcolino

dscf2679dj7.jpg


...e non rompetemi le balle che è alta..perchè non l'assettooooo!!
 
Railman":1x1uvmmj ha detto:
...e non rompetemi le balle che è alta..perchè non l'assettooooo!!

Giuro, lo stavo per scrivere poi ho letto questa frase nel quote :asd) :asd) :asd)

Chiede assetto a gran voce :nod)

PS
Fa paura vedere i dischi tipo micro machines :D:D
 
sbenga":2vz5xuhv ha detto:
Railman":2vz5xuhv ha detto:
...e non rompetemi le balle che è alta..perchè non l'assettooooo!!

Giuro, lo stavo per scrivere poi ho letto questa frase nel quote :asd) :asd) :asd)

Chiede assetto a gran voce :nod)
già così è veramente dura...e poi guarda io per la 147 ormai spendo solo per la nafta e i tagliandi (fatti a casa), le officine alfa non le foraggio più. Oltretutto al prossimo cambio gomme (se non la vendo prima..) rimetto i 17" perchè per andare al lavoro non posso perdere tempo a schivare le buche..devo "volarci" sopra :drive)
 
Railman":219zh7ff ha detto:
sbenga":219zh7ff ha detto:
Railman":219zh7ff ha detto:
...e non rompetemi le balle che è alta..perchè non l'assettooooo!!

Giuro, lo stavo per scrivere poi ho letto questa frase nel quote :asd) :asd) :asd)

Chiede assetto a gran voce :nod)
già così è veramente dura...e poi guarda io per la 147 ormai spendo solo per la nafta e i tagliandi (fatti a casa), le officine alfa non le foraggio più. Oltretutto al prossimo cambio gomme (se non la vendo prima..) rimetto i 17" perchè per andare al lavoro non posso perdere tempo a schivare le buche..devo "volarci" sopra :drive)

Se monti 225/35 ci credo...
Perche' non provi a farti omologare i 215/40 R18, dovrebbero essere un pelo piu' confortevoli, oppure prova con le misure della GT: 225/40
 
Qix":1gn02455 ha detto:
Perche' non provi a farti omologare i 215/40 R18, dovrebbero essere un pelo piu' confortevoli, oppure prova con le misure della GT: 225/40
pensa che il nulla osta ce l'ho già, ma non ho proprio passione di smenare tutto quell'iter per montarle.

oltretutto come detto sopra...basta soldi per la 147. :nono)
 
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