ciao a tutti...tra 15.000km circa dovrò cambiare le gomme al GT....e stavo pensando di mettere i 18" alfa a razze
ora monto i 17 a razze....e ne ho 5cerchi...
secondo voi qual'è la differenza di prezzo tra cambaire 4 gomme 215/45/17 oppure 225/40/18 ?!?
mi conviene comprare cerchi+gomme oppure inizio con i cerchi e poi vado di gomme?
un buon prezzo per avere 4 cerchi da 18" alfa a razze oppure 18" Q2 da montare su GT?
io vorrei montare le bridgestone potenza re050 (non le asimmetriche xo!) oppure se prendo i 18 le michelin pilot sport2(visto che con i 17 mi sono trovato davvero bene, ma purtroppo non le fanno più da 215 ma solo 225...anche perchè solo noi montiamo ste maledette 215 su 17"!!!)
domanda x chi è passato da 17 a 18...con le buche come vi siete trovati? io ogni 10.000km vado dal gommista a farle girare e immancabilemnte ogni volta il cerchio è un po' storto....tanto che il gommista con la mazzetta di gomma gli da qualche colpo, nulla di grave, poi me li sposta dietro e via, x fortuna mai portati a ricalandrare...anche perchè costa 50euro a cerchio...se però dovesse capitare con i 18" appunto x' si accentua il fenomeno...insomma una bella scocciatura!
inoltre mi piacerebbe sapere i pesi dei cerchi in questione, li ho trovati un po' qua e la, ma non trovo mai dati coerenti, cioè lo steso cechio con pesi diversi...voi li conoscete?
a me servirebbe 17"originali a razze GT 18" a razze GT 18" Q2 GT
sento dire che si perde molto in accelerazione montando i 18", secondo me il peso del cerchio, essendo un corpo sottoposto a rotolamento subisce molto l'inerzia, quindi conoscendolo con buona precisione, potrei farmi un'idea....
grazie per l'aiuto!
ora monto i 17 a razze....e ne ho 5cerchi...
secondo voi qual'è la differenza di prezzo tra cambaire 4 gomme 215/45/17 oppure 225/40/18 ?!?
mi conviene comprare cerchi+gomme oppure inizio con i cerchi e poi vado di gomme?
un buon prezzo per avere 4 cerchi da 18" alfa a razze oppure 18" Q2 da montare su GT?
io vorrei montare le bridgestone potenza re050 (non le asimmetriche xo!) oppure se prendo i 18 le michelin pilot sport2(visto che con i 17 mi sono trovato davvero bene, ma purtroppo non le fanno più da 215 ma solo 225...anche perchè solo noi montiamo ste maledette 215 su 17"!!!)
domanda x chi è passato da 17 a 18...con le buche come vi siete trovati? io ogni 10.000km vado dal gommista a farle girare e immancabilemnte ogni volta il cerchio è un po' storto....tanto che il gommista con la mazzetta di gomma gli da qualche colpo, nulla di grave, poi me li sposta dietro e via, x fortuna mai portati a ricalandrare...anche perchè costa 50euro a cerchio...se però dovesse capitare con i 18" appunto x' si accentua il fenomeno...insomma una bella scocciatura!
inoltre mi piacerebbe sapere i pesi dei cerchi in questione, li ho trovati un po' qua e la, ma non trovo mai dati coerenti, cioè lo steso cechio con pesi diversi...voi li conoscete?
a me servirebbe 17"originali a razze GT 18" a razze GT 18" Q2 GT
sento dire che si perde molto in accelerazione montando i 18", secondo me il peso del cerchio, essendo un corpo sottoposto a rotolamento subisce molto l'inerzia, quindi conoscendolo con buona precisione, potrei farmi un'idea....
grazie per l'aiuto!