Scelta cerchi 17... [foto inside]

Decisione difficile..........................Q2.

Cappero... sono indeciso i Q2 li preferisco ma non vorrei che stonassero con il mio colore... magari stanno meglio sul nero...

Nessuna ha una nasona azzurro gabbiano con questi cerchi e/o simili? :D

Q2 al 101% :OK)

i BL2 hanno troppe razze per i miei gusti

oh voi tutti, onorate il dio :hail) :hail) Pentarazza :hail) :hail)

:sedia) :sedia)

visto ke li prendi in alfa potresti anche considerare i monodado...la renderesti davvero unica (o almeno molto rara visto ke in giro nn ne ho ancora vista una)
intendo questi:

monodadoia7.png

simo__87":1dpnfc1n ha detto:
visto ke li prendi in alfa potresti anche considerare i monodado...la renderesti davvero unica (o almeno molto rara visto ke in giro nn ne ho ancora vista una)
intendo questi:

monodadoia7.png

No non mi piacciono molto... ;)

Se proprio vuoi scegliere tra i due modelli citati direi Q2...però risparmierei taanti soldi e mi dirigerei verso l'aftermarket di altre marche tipo OZ, Mak, Borbet, Gmp....ecc ecc :p

simo__87":26dspv3b ha detto:
intendo questi:

monodadoia7.png
sono spettacolari, ma costano ua follia folle!!! :sarcastic) :sarcastic)

Lacco79":1wlenad4 ha detto:
Se proprio vuoi scegliere tra i due modelli citati direi Q2...però risparmierei taanti soldi e mi dirigerei verso l'aftermarket di altre marche tipo OZ, Mak, Borbet, Gmp....ecc ecc :p

Ma per i Q2 (t250)ho un amico di un collega che lavora alla toora e avrei qualche agevolazione... :nod) Non credo differiscano troppo dagli originali alfa romeo...

per il resto so che esistono cerchi anche + belli ma preferisco prenderli della linea alfa romeo. :OK)