exch55":2x8zf2vp ha detto:Anche io sono peri Q2....ma i SS non l'hai presi in considerazione???
Nooo non prenderti i 3 uoviexch55":svvtdo1p ha detto:Anche io sono peri Q2....ma i SS non l'hai presi in considerazione???
ferdinando88":332dujyt ha detto:Nooo non prenderti i 3 uoviexch55":332dujyt ha detto:Anche io sono peri Q2....ma i SS non l'hai presi in considerazione???
A questo punto sono meglio i raggi della bicicletta :sedia) :sedia) :sedia)
simo__87":1dpnfc1n ha detto:visto ke li prendi in alfa potresti anche considerare i monodado...la renderesti davvero unica (o almeno molto rara visto ke in giro nn ne ho ancora vista una)
intendo questi:
sono spettacolari, ma costano ua follia folle!!! :sarcastic) :sarcastic)simo__87":26dspv3b ha detto:visto ke li prendi in alfa potresti anche considerare i monodado...la renderesti davvero unica (o almeno molto rara visto ke in giro nn ne ho ancora vista una)
intendo questi:
Lacco79":1wlenad4 ha detto:Se proprio vuoi scegliere tra i due modelli citati direi Q2...però risparmierei taanti soldi e mi dirigerei verso l'aftermarket di altre marche tipo OZ, Mak, Borbet, Gmp....ecc ecc