Scelta cerchi 17'' e dubbi su misure e prezzi!

rms":2bj37tob ha detto:
economo29":2bj37tob ha detto:
ma il peso ti interessa così tanto ? vedi che se pesano 1/2 kg in + neanke schumacher se ne accorge alla guida :worship)

Non è proprio fondamentale ma se devo scegliere tra due o tre tipi di cerchi che mi piacciono tutti, scelgo i più leggeri! Xqnt riguarda che non me ne accorgo hai ragione

ok :spin)
 
economo29":isfn5qdj ha detto:

altra cosa abbastanza importante sarebbe la resistenza alle buche, I TI sono un po' più resistenti dei Vertigo o no?
 
rms":293typsl ha detto:
economo29":293typsl ha detto:

altra cosa abbastanza importante sarebbe la resistenza alle buche, I TI sono un po' più resistenti dei Vertigo o no?

non lo so proprio, in ogni caso bisogna stare attenti con tutti i tipi di cerchi in lega

Anke io opterei per i TI, sono veramente bellissimi. da dove hai intenzione di prenderli ?
 
economo29":jp3jzmz4 ha detto:
non lo so proprio, in ogni caso bisogna stare attenti con tutti i tipi di cerchi in lega

Anke io opterei per i TI, sono veramente bellissimi. da dove hai intenzione di prenderli ?

Pensavo di andare a chiedere a due o tre gommisti in zona se no potrei prenderli da ischia gomme cm mi avete consigliato!
se hai da consigliarmi altro ben venga :D
 
Ecco...

..mi sono finalmente "imbattuto" sugli alternativi italiani degli FSW nero 01, come ti dicevo poco sopra. Sono prodotti dalla veneta Threefacetuning ed il modello si chiama MITO:

Mito%20big.jpg


e molto vicino ci vanno i mak invidia mirror

produit_la_7308.jpg
 
Grazie railman!

Ora cm ora opterei x i TI black o i Vertigo mirror da 17, ma sto aspettando che qualcuno mi dica il peso! :D
 
Esclusi OZ Ultraleggera/Superleggera/Alleggerita, Advan (distribuiti da Racemax), e cerchi in magnesio... piglia quello che ti piace di più.

Domandare il peso per un Mak Vertigo, o un Toora o QuelCheSia... è come domandare quanto consuma effettivamente una lampadina ad incandescenza da 60W Philips o una lampadina ad incandescenza da 60W Varta.
 
SoloUnNick":1a71ulgq ha detto:
Domandare il peso per un Mak Vertigo, o un Toora o QuelCheSia... è come domandare quanto consuma effettivamente una lampadina ad incandescenza da 60W Philips o una lampadina ad incandescenza da 60W Varta.

Xkè??
basta metterli su una bilancia e leggere il peso, non penso sia difficile :D
 
Va beh, non ci sta più sordo di chi non vuol sentire :ka)

Aspetta che qualcuno li compri e si metta poi a pesarli :OK)
 
SoloUnNick":1d8kg76k ha detto:
Aspetta che qualcuno li compri e si metta poi a pesarli :OK)

Qulcuno suppongo che li abbia già i TI e i Vertigo e che li abbia anche pesati ;)
 
rms":i8rjbb1a ha detto:
SoloUnNick":i8rjbb1a ha detto:
Aspetta che qualcuno li compri e si metta poi a pesarli :OK)

Qulcuno suppongo che li abbia già i TI e i Vertigo e che li abbia anche pesati ;)
i Vertigo pesano tra i 10 e gli 11kg

i TI si "narra" che pesino poco meno di 8Kg
 
Ah ok!

qualcuno ha foto di una 147 blu oltremare con i TI o Vertigo sempre da 17?
 
Top