Scelta cellulare per Genitore

FrenkyFitta

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
8,030
0
36
32
Montecchio Maggiore
Ciao ragazzi sto decidendo che cellulare regalare al mio babbo. A lui interessa una cosa media che durò nel tempo e che sia buona ed ho pensato Apple o Samsung. Ora, Apple la scarto perché per lui sarebbe troppo e volevo stare sui 200/250€..ho trovato questo 4 modelli:
NGM WeMove Miracle 249€

C_12_prodotto_195_lstImmagini_itemImmagine_0_img.jpg

Nokia Lumia 610 199€

NOKIA_LUMIA_610__4fc9d6ece9ae7.jpg

Samsung Galaxy Ace Plus 199€

Samsung-Galaxy-Ace-Plus-android-phone.jpg

BlackBerry Curve 9320 229€

BlackBerry-Curve-9320_64049_1.jpg

Io sarei puntato Verso il Samsung. Costa 199€ e mi sembra onesto. Voi che dite?

togli il galaxy ace che fa pena....se usa molto per chiamate il blacberry è impareggiabile...se vuole uno smarthphone tutto fare ti consiglio un galaxy nexus ( in offerta lo trovi a 269 da certe parti)...tra quelli che hai citato il lumia mi sembra quello migliore...piccolo fluido e ben fatto

anch'io punterei sul lumia
della samsung prova a guardare l'ace 2 dovrebbe costare sui 250 €
il blackberry lo prenderei solo se tuo padre lo usasse per scrivere, i tasti sono molto piccoli e non sono facili da usare

Lascia perdere l'ace plus, lo abbiamo in casa e non digerisce bene certi router wifi (non vi si collega, come quello di mia mamma) inoltre non è molto "reattivo" diciamo.
Io ti consiglierei Samsung galaxy s-advance o galaxy nexus oppure ancora, con qualche euro in più, Galaxy s2 (non il plus)
Hai pensato anche a qualche Huawey? sembrerebbero aver un ottimo rapporto qualità/prezzo :OK)
Per quanto riguarda i S.O, sinceramente non saprei, mia mamma non era abituata agli smartphone e usa intuitivamente android gingerbread, quindi anche tuo papà di difficoltà non dovrebbe averne, invece il blackbarry lo trovo al quanto "macchiavellico" da usare, ha delle logiche di utilizzo strane (lo ha la mia ragazza e non lo cambierebbe per nessun cellulare al mondo tranne che per lo z10 :asd) )

di sicuro per tuo padre è piu facile capire un wp che android...cmq anche s advance si trova a 180/199

Re: R: Scelta cellulare per Genitore

Esatto...anche io punterei a windows phone... È più simile a iOS per la semplicità

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Re: R: Scelta cellulare per Genitore

Consiglio...guardati i vari Lumia...ce ne sono di vari hardware...a 230 prendi il 720 che è ottimo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ma che hai fatto frenky, perchè non prendevi il lumia 620 con win phone 8, poi 199 euro per quel telefono, quando il lumia 620 si trova a meno...non ho visto il topic in tempo purtroppo...