Scelta auto per matrimonio

vexator":8a731zys ha detto:
rischieresti di intossicare la sposa di metanolo :asd)
...arriva in chiesa ubriaca

il solito ottimista :asd) :asd) :asd)
io non sarei tanto convinto che ci arriva :muaha)

come ti han gia detto ho conosci qualcuno che ha un auto che ti puo piacere, o la noleggi , o usi la tua, poi dipende anche dai tuoi gusti

a me piacciono le auto storiche ed ho trovato un fotografo che ne colleziona alcune e tra queste ho scelto :D . io sono andato di Jaguar MK2 o simile degli anni 55/60 e cosi 'e entrata anche l'auto nei temi delle foto ;)

squalettoge":159bsv31 ha detto:
come ti han gia detto ho conosci qualcuno che ha un auto che ti puo piacere, o la noleggi , o usi la tua, poi dipende anche dai tuoi gusti

a me piacciono le auto storiche ed ho trovato un fotografo che ne colleziona alcune e tra queste ho scelto :D . io sono andato di Jaguar MK2 o simile degli anni 55/60 e cosi 'e entrata anche l'auto nei temi delle foto ;)

Bella la MK2 :nod)

Secondo me se fai una cerimonia classica è meglio usare un'auto d'epoca antecedente agli anni 60... considera che ci sono delle agenzie che usano anche delle repliche, quindi i costi non sono proibitivi.... poi come hanno già detto, dipende da quello che cerchi e che vuoi fare

p.s.
pensaci bene a quello che stai per fare..... :asd)

Il problema ovviamente è lo spazio, ma secondo me è meglio di tante tamarrate e limousine!
:p

wedding-car-rental-500-fiat.jpg

il mio desiderio sarebbe sposarmi con questa...
mentre la mia ragazza desidera questa..

Allegati

• 61_Alfa-Spider-Mille-Miglia-1.jpg
    61_Alfa-Spider-Mille-Miglia-1.jpg
    24.1 KB · Visualizzazioni: 278
  • auto-maggiolino-cabrio.jpg
    auto-maggiolino-cabrio.jpg
    16.7 KB · Visualizzazioni: 287
dai il maggiolino nn 'e male xro un po troppo usato x i mei gusti :asd) , a me piaceva una alfa d'epoca ma mi era difficile trovarla poi trovando il fotografo, anche se senza alfa, collezionista ho preso 2 piccioni con una fava :asd)

xor poi volgiamo sapere dall'autore del 3d che auto ha scelto :X)

a me piacerebbe un bel Duetto..... :elio)
comunque vi metto alcune foto del matrimonio di mia sorella,con sedile passeggero smontato!!!

330z39d.jpg

11mav7s.jpg

29cw2gh.jpg

2jiov6.jpg

zio_rick":3274ybky ha detto:
è una vectra quella di fianco? comunque potevano anche lavarla :asd)
:nod) opel vectra del fotografo!!!effettivamente,una lavata gliela poteva dare!!!tra l'altro gliel'avrei lavata gratis!!! :asd) :asd) :asd)

....è ben vestita :asd) se il fratello è uguale alla sorella, si può fare uno strappo alla regola :elio) scherzo :asd) :fluffle)