Scelta amplificatore per fronte anterioreAGGpresoAudiosystem

audiocarmania":1kkqonlo ha detto:
KillBill86":1kkqonlo ha detto:
Ragazzi mi sono appena aggiudicato su ebay un amplificatore Audiosystem F2.130 usato in ottime condizioni (a detta del venditore) a 70 euro spedizione compresa.
Ho fatto l'affare?

andrei su qualcosa di più qualitativo, magari usato.

il nostro amico ha già acquistato l'ampli, usato. andremmo tutti su qualcosa di meglio, ma con 70€ che ti aspetti?
io con molta fortuna sono riuscito a strappare un Vr209 EVO a 90€, ma bisognerebbe anche avere un minimo di conoscenza specifica per CERCARE l'affare!
 
mda4ever":jl8wrbyy ha detto:
audiocarmania":jl8wrbyy ha detto:
KillBill86":jl8wrbyy ha detto:
Ragazzi mi sono appena aggiudicato su ebay un amplificatore Audiosystem F2.130 usato in ottime condizioni (a detta del venditore) a 70 euro spedizione compresa.
Ho fatto l'affare?

andrei su qualcosa di più qualitativo, magari usato.

il nostro amico ha già acquistato l'ampli, usato. andremmo tutti su qualcosa di meglio, ma con 70€ che ti aspetti?
io con molta fortuna sono riuscito a strappare un Vr209 EVO a 90€, ma bisognerebbe anche avere un minimo di conoscenza specifica per CERCARE l'affare!

1. è per questo che ho detto "andrei"
2. il vr209evo a 90€ dipende dall'anno e dalle condizioni ma siamo li coi prezzi
 
All'nizio avevo puntato su un coral xta 405 nuovo, prezzo circa 180 euro, ma poi per budget limitato (200euro ma devo far installare l'ampli da un elettrauto e son 100 euro che vanno via) ho optato per uno usato e casualmente ho trovato l'auiosytem.
Poi cmque 65 w X2 rms non sono pochi :scratch)
 
mda4ever":149a9ijk ha detto:
KillBill86":149a9ijk ha detto:
Poi cmque 65 w X2 rms non sono pochi :scratch)

beh dipende...
diciamo che per i tw forse possiamo accontentarci :clap)
beh...dipende dalle esigenze...
nn cerco il mega impianto ma solo + pulizia e qualità, adesso il front è alimentato dai 13w della sorgente e il suono sembra "soffocato"
 
Hai fatto bene a spendere poco per conservarti un certo margine da spendere in installazione (cavi, trattamento porte, etc...), anche avendo i migliori componenti, senza metterli nelle giuste condizioni sono soldi buttati.
Al momento l'anello debole della catena credo sia altrove, a migliorare c'è sempre tempo, l'importante è creare una buona base di cablaggio, batteria e trattamento porte.
 
infatti...poi l'ampli posso sempre cambiarlo se voglio ma per il momento credo mi soddisfi ....
Ho incluso nelle spese anche 2 pannelli dynamat per un minimo di insonorizzazione.
 
KillBill86":3szgl0bz ha detto:
infatti...poi l'ampli posso sempre cambiarlo se voglio ma per il momento credo mi soddisfi ....
Ho incluso nelle spese anche 2 pannelli dynamat per un minimo di insonorizzazione.

non dimenticarti di isolare l'altoparlante
 
Top