Sceicco rallysta schianta una F1..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma gliel'hanno detto che le f1 non hanno l'esp ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e meno male che è campione :lol:

Però ragazzi se facessere una f1 TA questo sarebbe imbattibile, non c'è dubbio :sedia)

Qui si vede bene. Appena le ruote smettono di pattinare e quindi di lasciare la sgommata nera sul'asfalto, l'auto parte via..

Credo bastasse alleggerire appena il gas, oltretutto con l'avversario c'era un abisso.

[youtube]gJpURLp4wYI[/youtube]

Magari era meglio farlo correre su una pista di sabbia, li si trovava più a suo agio...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :sedia)

ranf87":308fai0w ha detto:
Secondo me i più coglioni sono quelli della renault che hanno lasciato in mano a un beduino una F1.....
E' normale che chi fa corse di cammelli fino l'altro giorno si impasta con una F1.... (cioè normale mica troppo, uno sano di mente non sarebbe partito a tavoletta... :D )

Diciamo che questo post è quantomeno fuori luogo. Mi sta bene l'umorismo sui cammelli vista la provenienza del soggetto , ma evitiamo certe uscite.
Grazie

Massimo230":329db94m ha detto:
vexator":329db94m ha detto:
probabilmente tutti noi avremmo fatto meno strada prima di schiantarci :nod)

nn penso, perchè tutti noi nn saremmo mai partiti cosi ;)
probabilmente noi tutti avremmo mandato in stallo il motore che si sarebbe spento e avremmo fatto la nostra brava figura dimmmmerda :asd) :asd) :asd)

Diabolik":16zuawv5 ha detto:
Massimo230":16zuawv5 ha detto:
vexator":16zuawv5 ha detto:
probabilmente tutti noi avremmo fatto meno strada prima di schiantarci :nod)

nn penso, perchè tutti noi nn saremmo mai partiti cosi ;)
probabilmente noi tutti avremmo mandato in stallo il motore che si sarebbe spento e avremmo fatto la nostra brava figura dimmmmerda :asd) :asd) :asd)

era questo il senso del mio post :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ... che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
in rettilineo oltretuto.. :lol: :lol: fosse successo in curva avrei magari anche capito... ma così... :cesso)

@ tuti quelli che dicono "probabilmente tutti noi"... vi dò anche ragione.. ma vi pongo 2 domande :
- quanti di noi partirebbero come mr petrolio nel video ? e quanto molto meno sboroni rischierebbero una partenza più cauta.. magari pure spegnendo l'auto..(e spegnere una F1 in partenza francamente non lo ritengo neppure così grave..)
- siete tutti campioni di rally ??? no perchè a quanto leggo nella precedente pagina lui è un campione nazionale di rally ... che per quanto sia diversa come disciplina e per quanto le auto siano meno potenti..rimane comunque un pilota professionista di auto da corsa..

PaoloBitta87":3f69y7b3 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ... che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
in rettilineo oltretuto.. :lol: :lol: fosse successo in curva avrei magari anche capito... ma così... :cesso)

@ tuti quelli che dicono "probabilmente tutti noi"... vi dò anche ragione.. ma vi pongo 2 domande :
- quanti di noi partirebbero come mr petrolio nel video ? e quanto molto meno sboroni rischierebbero una partenza più cauta.. magari pure spegnendo l'auto..(e spegnere una F1 in partenza francamente non lo ritengo neppure così grave..)
- siete tutti campioni di rally ??? no perchè a quanto leggo nella precedente pagina lui è un campione nazionale di rally ... che per quanto sia diversa come disciplina e per quanto le auto siano meno potenti..rimane comunque un pilota professionista di auto da corsa..

Dipende con chi si è confrontato nel suo campionato...

francescoalfa":n7cf7q18 ha detto:
Dipende con chi si è confrontato nel suo campionato...

camel_cup.jpg