Scegliere uno scooterone..

soloalfa":3oqb7oyg ha detto:
Arj147":3oqb7oyg ha detto:
Compra italiano: GILERA NEXUX!!!

Uno spettacolo!!!

Per restare sulla classe 250 ... PIAGGIO BEVERLY...

Se proprio vuoi restare sui modelli citati, meglio yamaha. Motore ultracollaudato e linea più "nuova"...

Scusa,ma il majesty 400 monta un motore progettato ex-novo dai tecnici yamaha,quindi non è proprio ultracollaudato! :shrug03)

esattamente! il burgman invece ha un motore molto callaudato da vari anni, e l'ultimo è stato rivisto solo nell'alimentazione a inzione.
Resta il fatto che in autostrada segna i 165 :OK)

E poi trovami un'latro scooter che tiene 5 pizze in cartone da asporto sotto la sella :D :D :D

soloalfa":1u3x6kuo ha detto:
Nel traffico il burgman va meglio,in quanto ha una trasmissione + votata all'uso cittadino che all'autostrada,quindi è nettamente + pieno ai bassi rispetto al majesty! :OK)

si ma io con il beverly passo dove il burgman n pensa neanche di avvicinarsi...te lo assicuro.
Secondo me nel traffico non c'è storia...

CrAzY BoY":144gun7h ha detto:
soloalfa":144gun7h ha detto:
Nel traffico il burgman va meglio,in quanto ha una trasmissione + votata all'uso cittadino che all'autostrada,quindi è nettamente + pieno ai bassi rispetto al majesty! :OK)

si ma io con il beverly passo dove il burgman n pensa neanche di avvicinarsi...te lo assicuro.
Secondo me nel traffico non c'è storia...

Sicuramente non c'è storia!!! Che paragone è con il beverly???

Non ho mica detto che il burgman è il migliore nel traffico

carlo147":1sbsl8eh ha detto:
Sicuramente non c'è storia!!! Che paragone è con il beverly???

Non ho mica detto che il burgman è il migliore nel traffico

infatti non rispondevo a te :p

cmq alla fine è una questione di gusti..ripeto, ti consiglio il beverly. Gli scooteroni da te citati vanno forte...e visto che devi usare la moto in ambienti non cittadini magari un majestic, burgaman sarebbe l'ideale!