Salve!!
ho un piccolo problema con la mia 147, praticamente quando metto la freccia per girare a sinistra, giro lo sterzo e poi torno in posizione normale, la freccia non fa più quello scatto per tornare normale e ogni volta sono costretto a riportarla in posizione con le mani, ho notato però che se giro lo sterzo di 90°o più e torno normale la freccia fa lo scatto e torna normale, se invece lo giro solo di 45° purtroppo no..
Qualcosa si è modificato o rotto, voi che dite??
Devo cambiare tutto il pezzo per ripristinare il funzionamento?? O si può riparare??
Come dicevo tutto questo discorso accade solo quando devo girare a sinistra, a destra tutto funziona perfettamente...
GRAZIE :grazie)
ho un piccolo problema con la mia 147, praticamente quando metto la freccia per girare a sinistra, giro lo sterzo e poi torno in posizione normale, la freccia non fa più quello scatto per tornare normale e ogni volta sono costretto a riportarla in posizione con le mani, ho notato però che se giro lo sterzo di 90°o più e torno normale la freccia fa lo scatto e torna normale, se invece lo giro solo di 45° purtroppo no..
Qualcosa si è modificato o rotto, voi che dite??
Devo cambiare tutto il pezzo per ripristinare il funzionamento?? O si può riparare??
Come dicevo tutto questo discorso accade solo quando devo girare a sinistra, a destra tutto funziona perfettamente...
GRAZIE :grazie)