scatola guida k.o.

alex147jtd

Nuovo Alfista
14 Novembre 2005
88
0
6
villabate (palermo)
oggi sentivo un rumore strano provenire dallo sterzo , allora decido di andare dal meccanico e controllando mi dice che la scatola guida é k.o.lui mi consiglia di revisionarla voi ke ne dite?
 
Se l'auto non è in garanzia ed è necessaria la sostituzione del componente, passa dalla sezione mercatini che trovi quel che cerchi! :OK)
 
Sulla

Sulla 33 16 v cat, anche la mia idroguida ( scatola dello sterzo ) mi iniziò a perdere olio, poi iniziò a far rumore perchè la pompa andava a vuoto.Il meccanico me la cambiò con una revisionata che lui teneva sempre di scorta . Me la fece pagare 550.000 ( solo ricambio ) lire contro il 1.200.000 di quella nuova e non mi dette mai problemi.Quindi metti pure quella revisionata e fatti dare la garanzia
 
alex147jtd":1h3zy6yn ha detto:
oggi sentivo un rumore strano provenire dallo sterzo , allora decido di andare dal meccanico e controllando mi dice che la scatola guida é k.o.lui mi consiglia di revisionarla voi ke ne dite?

Ciao, a me è successo la stessa cosa a 70000Km, l'ho sostituita con una revisionata e tutto ok.

Non ti preoccupare vai di revisionata e non te ne pentirai :OK)
 
Top