ciao a tutti!! ho una domanda stupida da farvi che pero mi ha fatto venire un grande dubbio!!!
in sti giorni devo smontare il filtro a cono per pulirlo con i suoi prodotti, pero per sfilarlo devo staccare prima la scatola fusibili...senno nn esce mango a piangere!!!!
un mio amico mi ha detto che prima di scollegare la scatola fusibili devo staccare la batteria? pero io non mi ricordo se quando l ho montato l ho fatto o no...adesso scollegarla non è un problema ci metto 5 secondi :asd) però il mio amico mi ha fatto venire questo dubbio...quindi se io stacco la scatola fusibili con la batteria accesa cosa succede??
in sti giorni devo smontare il filtro a cono per pulirlo con i suoi prodotti, pero per sfilarlo devo staccare prima la scatola fusibili...senno nn esce mango a piangere!!!!
un mio amico mi ha detto che prima di scollegare la scatola fusibili devo staccare la batteria? pero io non mi ricordo se quando l ho montato l ho fatto o no...adesso scollegarla non è un problema ci metto 5 secondi :asd) però il mio amico mi ha fatto venire questo dubbio...quindi se io stacco la scatola fusibili con la batteria accesa cosa succede??