Scatola dello sterzo GTA per 147 non GTA

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
Qualcuno di voi sa se la scatola dello sterzo gta è compatibile su una 147 non gta, e nello specifico sulla 1.6?

Siccome la mia è da sostituire, dopo avere chiesto la differenza di prezzo, se possibile mi piacerebbe mettere quella più diretta della gta

Ciao Jet, non credo che vada bene perchè la GTA ha "meno" sterzo della nostra causa spazio occupato dal motore...

vexator":nd6j4xi1 ha detto:
147fast":nd6j4xi1 ha detto:
Ciao Jet, non credo che vada bene perchè la GTA ha "meno" sterzo della nostra causa spazio occupato dal motore...

meno sterzo? in pratica la GTA non gira...

Parcheggiare la GTA a volte daventa un impresa.Dove con una macchina "normale" entri al primo colpo, con la GTA devi fare almeno un paio di manovre :sedia) .
In confronto alla 147 JTD di mio fratello,la mia sembra avere esattamente meta sterzo :sedia) :ka)
Ma prefferisco uno sterzo diretto e per me va bene cosi. :p

Cmq a questa possibile incompatibilità ci avevo pensato :(
magari passerà alfaluna e ci dirà se lo aveva fatto..

IVAN":uksdgr39 ha detto:
vexator":uksdgr39 ha detto:
147fast":uksdgr39 ha detto:

meno sterzo? in pratica la GTA non gira...

...gira...gira... :asd)

no no fidati NON GIRA...
è uno dei pochi difetti dell'auto...a mio avviso piuttosto grave...

Secondo me non è un difetto.. :p secondo me è un pregio della GTA quello sterzo! :nod)
Ai parcheggi sarà quello che sarà ma su una strada di montana o in pista ti ripaga al 100% di tutte le manovre chehai dovuto fare in più! :asd)

teknomotion":28348qo1 ha detto:
Approvo lo sterzo diretto!!! :D Anche a me sembra che lo avesse Alfaluna..
@Pier ma è proprio da sostituire..? :( Che scherzi ti fa?

Sai quel topic che avevo aperto? Da balduzzi mi avevano anche rettificato dischi e pastiglie; subito quindi non frenava, da quando ha iniziato a frenare di più fa lo stesso scherzo di prima.

Così l'ho lasciata in una piccola officina vicino a dove lavoro, qualche settimana fa mi diagnosticarono provando a sterzare e a smuovere le ruote un gioco della scatola; la scorsa settimana mi hanno smontato la scatola e c'è una boccola da sostituire.

Si stanno informando se è possibile avere solo la boccola, me lo faranno sapere oggi

Cmq un altro che si ricorda di alfaluna con la scatola sterzo gta..bene

Non è che non gira .. E' più diretto, certo faccio più manovre per parcheggiare ma entro in curva con un compasso tra le mani !!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Nik33":20rmed45 ha detto:
Non è che non gira .. E' più diretto, certo faccio più manovre per parcheggiare ma entro in curva con un compasso tra le mani !!!! :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Cazzarola quanto potrà costare all'incirca?

OT stavo leggendo la tua firma e qualcosa non va, volevi scrivere simpatiche??

Scusate l'OT

Gira?!?!?

Non mi dimenticherò mai in un tornante stretto in montagna sono dovuto tornare indietro per non finire sulla corsia opposta....chi mi seguiva bestemmiava come non mai. :sarcastic)

Ho pensato, l'ho presa male, il giorno dopo imposto bene la traiettoria e ...... ancora retro per non finire sulla corsia opposta!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq mi piace così e non lo cambierei con quello classico. :A)

Ciao

Nick

damicochris":1ghs8y2e ha detto:
Nik33":1ghs8y2e ha detto:

Cazzarola quanto potrà costare all'incirca?

OT stavo leggendo la tua firma e qualcosa non va, volevi scrivere simpatiche??

Scusate l'OT

ooppss.. si , non avevo notato ... cmq ora la cambio !!! thx !!! :OK)

Devo cambiare la scatola intera..ho aspettato ad ordinarla, aspetto di sapere se quella della gta va bene