ho avuto nel tempo problemi alla scatola dello sterzo della mia nasona; di tutti gli interventi fatti, (o presumibilmente fatti), tra cui almeno un cambio della stessa, non mi è mai stata rilasciata la famosa fattura ad importo zero dalla concessionaria. :?:
giunta a doverne cambiare un'altra, porto la nasona da un altro meccanico ufficiale autorizzato, (per avere un altro parere) il quale candidamente dice "su questa auto non è mai stata cambiata la scatola dello sterzo", che vuoi fare??? :mecry)
premesso che la macchina è fuori garanzia per cui sono consapevole che devo sorbirmi tutta la spesa, decido comunque di chiamare il servizio assistenza al numero verde per vederci chiaro, per capire almeno come ho fatto a buttare fuori due scatole dello sterzo in 80.000 km senza aver mai fatto incidenti nè mai aver preso colpi. :confusbig)
risposta: sulla sua auto non risultano interventi di questo genere, comunque una volta inoltrata l'email di servizio, può richiamare la persona XX YY presso ............ la stessa officina/concessionaria!!!
Ma come??? vorrei una persona sopra le parti per capire come mai mi è stato fatto credere una cosa poi non vera, per comprendere se il problema non è stato risolto oppure mai stato affrontato, e devo richiamare il responsabile della stessa??? :mad2)
ai miei dubbi di compatibilità di risoluzione ed alla mia richiesta ulteriore di persona sopra le parti, la risposta è stata LEI E' TROPPO IMPULSIVA, NON SONO PASSATE NEPPURE 48 ORE DALLA SPEDIZIONE DELLA MAIL UFFICIALE ED AD OGNI MODO SARA' IL RESPONSABILE DELL'OFFICINA A CHIEDERE UN INTERVENTO AGLI ISPETTORI
per concludere, vengo a sapere che il mio "Angelo Custode" che dovrebbe seguire il mio caso non lavora più ... :ignore) :ignore)
Voi che fareste????
giunta a doverne cambiare un'altra, porto la nasona da un altro meccanico ufficiale autorizzato, (per avere un altro parere) il quale candidamente dice "su questa auto non è mai stata cambiata la scatola dello sterzo", che vuoi fare??? :mecry)
premesso che la macchina è fuori garanzia per cui sono consapevole che devo sorbirmi tutta la spesa, decido comunque di chiamare il servizio assistenza al numero verde per vederci chiaro, per capire almeno come ho fatto a buttare fuori due scatole dello sterzo in 80.000 km senza aver mai fatto incidenti nè mai aver preso colpi. :confusbig)
risposta: sulla sua auto non risultano interventi di questo genere, comunque una volta inoltrata l'email di servizio, può richiamare la persona XX YY presso ............ la stessa officina/concessionaria!!!
Ma come??? vorrei una persona sopra le parti per capire come mai mi è stato fatto credere una cosa poi non vera, per comprendere se il problema non è stato risolto oppure mai stato affrontato, e devo richiamare il responsabile della stessa??? :mad2)
ai miei dubbi di compatibilità di risoluzione ed alla mia richiesta ulteriore di persona sopra le parti, la risposta è stata LEI E' TROPPO IMPULSIVA, NON SONO PASSATE NEPPURE 48 ORE DALLA SPEDIZIONE DELLA MAIL UFFICIALE ED AD OGNI MODO SARA' IL RESPONSABILE DELL'OFFICINA A CHIEDERE UN INTERVENTO AGLI ISPETTORI
per concludere, vengo a sapere che il mio "Angelo Custode" che dovrebbe seguire il mio caso non lavora più ... :ignore) :ignore)
Voi che fareste????