Ciao a tutti
ho un bel problemino con la mia 147, vi chiedo consiglio.. se potete..
la mia 147 è serio 0, twin spark 1.6 (120cv), attualmente con 123.000 km.
Da qualche giorno faceva un rumore strano lo sterzo a sinistra. Lato guidatore. L'ho portata dal meccanico di fiducia e mi dice che è la scatola dello sterzo, e che bisogna cambiarla. Nuova alfa romeo si aggira sui 900 circa, riciclata sui 600.
Su internet trovo vari ricambisti che vendono la stessa scatola completa rigenerata sui 200 euro.
Ora la mia domanda è questa, cosa mi conviene fare?
Sinceramente sono stanco di pagare cifre esorbitanti per questa macchina che continua ad avere problemi 8 mesi si, 8 mesi no..
Comprare la scatola nuova è fuori discussione, ma tra 600 e 200 c'è una bella differenza.
Cosa mi consigliate di fare?
a qualcuno è capitato di trovarsi in queste condizioni?
Grazie ancora a chi risponderà.
ho un bel problemino con la mia 147, vi chiedo consiglio.. se potete..
la mia 147 è serio 0, twin spark 1.6 (120cv), attualmente con 123.000 km.
Da qualche giorno faceva un rumore strano lo sterzo a sinistra. Lato guidatore. L'ho portata dal meccanico di fiducia e mi dice che è la scatola dello sterzo, e che bisogna cambiarla. Nuova alfa romeo si aggira sui 900 circa, riciclata sui 600.
Su internet trovo vari ricambisti che vendono la stessa scatola completa rigenerata sui 200 euro.
Ora la mia domanda è questa, cosa mi conviene fare?
Sinceramente sono stanco di pagare cifre esorbitanti per questa macchina che continua ad avere problemi 8 mesi si, 8 mesi no..
Comprare la scatola nuova è fuori discussione, ma tra 600 e 200 c'è una bella differenza.
Cosa mi consigliate di fare?
a qualcuno è capitato di trovarsi in queste condizioni?
Grazie ancora a chi risponderà.