Scarsa tenuta 147 JTD 2002

Esatto,hai scritto con più parole,quello che intendevo dire..il problema fondamentale,è che nessuno sa com'è la taratura da originale(cioè,si potrebbe "leggerla",prendendone uno nuovo e testandolo con l'apposito macchinario..),ma "ritarare" un'ammortizzatore che ha perso la sua efficacia,e farlo tornare come in origine,la vedo dura..
 
Re: R: Scarsa tenuta 147 JTD 2002

Quindi quelli che vendono come "pari all'originale" in realtà non lo sono?
 
Gli attacchi probabilmente :asd)

A parte gli scherzi, già su quelli originali pare sia difficile averne di "uguali uguali". Tolleranze di serie, diciamo.
Se sono aftermarket poi... è ancora peggio.
 
Re: R: Scarsa tenuta 147 JTD 2002

boxer17":fdw9b1w0 ha detto:
Gli attacchi probabilmente :asd)

A parte gli scherzi, già su quelli originali pare sia difficile averne di "uguali uguali". Tolleranze di serie, diciamo.
Se sono aftermarket poi... è ancora peggio.
Azz non lo sapevo... Quindi neanche i boge sono tarati allo stesso modo? Ho sempre letto che sono quelli di primo equipaggiamento...
 
tra le 10000 leggende più o meno vere (difficile a volte sapere la versione "corretta"), pare che hai tempi della serie 0 alcuni componenti fossero sachs. poi son passati ad altri fornitori.
quindi può anche essere che una volta fossero sachs, mentre adesso li trovi boge.

però :ka)
 
teknomotion":1vjb50pl ha detto:
Fanno parte entrambi del brand ZF.. :ka) mah..
però a questo punto mi viene da pensare che boge e sasch hanno tarature leggermente diverse altrimenti perchè tenere in piedi due prodotti uguali e con prezzo diverso? :scratch)
 
Fonzie444":31ykbb5z ha detto:
però a questo punto mi viene da pensare che boge e sasch hanno tarature leggermente diverse altrimenti perchè tenere in piedi due prodotti uguali e con prezzo diverso? :scratch)

sugli ammortizzatori non ne ho idea, ma sappi che le vie del marketing sono infinite. ti assicuro che parecchie ditte vendono lo stesso IDENTICO prodotto con nomi commerciali differenti a prezzi differenti. e non parlo solo di ditte che producono per altre ditte (che ovviamente vendono a nome proprio)

ps. e ti assicuro anche che l'utilizzatore finale provando entrambi i prodotti spesso dichiara che uno è eccezionale e l'altro fa schifo
 
Discorso già affrontato(e poi "tagliato" dai mod. in un'altra disc..)..nella azienda dove lavoro,invece,vendono lo stesso prodotto con nomi diversi,ma...
..ma,all'interno,ci sono delle differenze,soprattutto nella qualità dei cuscinetti(motori elettrici) :nod)
 
Top