Scarsa qualita' tessuti sedili 147 Q2

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ancora con sta storia delle macchine tedesche... ma compratevi queste macchine tedesche, se decidete di prendere un'alfa poi non venite qui a lamentarvi, potevate informarvi prima! Perche non hai preso un'a3... che con il suo rumore da trattorino non saresti certo passato inosservato, nonostante la linea simil audi 80...

sulla golf V di mio zio i tasti della radio sono tutti scoppati per nn parlare poi del manubrio che è tutto rovinato e tutto questo con solo 20.000 km e 1anno e mezzo di vita...rifletterei a dire ke le tedesche hanno materiali molto superiori ai nostri.io direi ke forse curano semplicemente di + gli assemblaggi e quando dico cosi mi riferisco ad audi soprattutto.

io ho gli interni in pelle e dopo 2 anni sono ancora perfetti....basta un pò di cura...come in tutte le cose..... :OK)

Visto che ho notato che in questo thread c'è qualcuno che ha la Q2... mi sapreste dire se a libretto monta i cerchi da 15" e con che misura di gomme e cod. di velocità?

Mi interesserebbe saperlo perchè vorrei acquistarla e devo sapere come mettermi in caso di neve...

Inoltre come trovate i sedili di serie? cosa cambia dall'alfatex? sono abbastanza rigidi? è vero che l'assetto della Q2 è differente dalle altre 147?

Grazie per ogni risposta che vorrete darmi.

MarcoQ2":25mevr26 ha detto:
E' la mia prima Alfa, ma penso che sia anche l'ultima visto che tra un paio di anni sicuramente la daro' via per una tedesca che mi dispiace dirlo da Italiano usano dei materiali e ha un assemblaggio migliore.
Hai perfettamente ragione.

Stai solo attento a NON usare gli alzacristalli, se vuoi evitare brutte sorprese :p

Basta avere cura nelle cose.... i pannelli e il tessuto dei sedili non resta immacolato con l'uso.
Se poggi il braccio sui pannelli è normale che diventi bianco.
Usa della schiuma pulente per sedili.. e vedrai che tornano come nuovi.
Credo che la qualità dei materiali usati nella 147 non ha nulla da invidiare alle blasonate tedesche... l'assemblaggio è un'altra cosa, ma anche su questo punto si può discutere.

Piazzo82":1il89yo9 ha detto:
Visto che ho notato che in questo thread c'è qualcuno che ha la Q2... mi sapreste dire se a libretto monta i cerchi da 15" e con che misura di gomme e cod. di velocità?

Mi interesserebbe saperlo perchè vorrei acquistarla e devo sapere come mettermi in caso di neve...

Inoltre come trovate i sedili di serie? cosa cambia dall'alfatex? sono abbastanza rigidi? è vero che l'assetto della Q2 è differente dalle altre 147?

Grazie per ogni risposta che vorrete darmi.

Certo o 185/65-15V o 195/60-15V!

Tornando in topic anche la mia ha gli aloni bianchi basta lavarli e vengono via, forse se dite che questi sono di scarsa qualità non avete mai avuto le prime 147 col vellutino sulle portiere quello si che si scoloriva ;)