Scarsa qualità Lamborghini [per quelli che "non è possibile che un'auto da 20K Euro scricchioli]!

Mii che botta! :?: io non sò l'inglese, qualcunoi che ci capisce può dirmi da cosa è stato causato l'incidente? :help)

:jaw)
Certo che dopo uno schianto a 220Km/h è ancora fortunato ad essere vivo e completamente sano!

@Lacco79: in pratica in autostrada all'improvviso la macchina ha girato a dx di 90° si è schiantata contro il guard rail ed è atterrata fuori strada capovolta a 150m di distanza. Non ci sono spiegazioni tecniche certe delle cause dell'incidente e Lamborghini non ha nemmeno risposto alle sue lettere di spiegazioni.

credo d'aver cpaito che ci fossero problemi di meccanica e nonostante stesse viaggiando a velocità sostenute (210 - 240 stimano gli esperti)
qualcosa si è rotto improvvisamente e ha fatto perdere il controllo della vettura al conducente.

criticano la presenza nella vettura di:

viti arrugginite
Il comportamento a scatti ... ?!?!
e altri dettagli tecnici..

nella sostanza dicono che l'incidente è stato causato dalla meccanica scarsa del veicolo

mah....

questa sinceramente nn mi pare una macchina dopo un botto a + di 200km/h

5.jpg

vi ricordo la enzo distrutta a + di 200km/h

2005112191715sidoli2023lk.jpg

per cui chi lo sa.....magari è tutta una bufala!!

uno è contro un guard rail, uno contro un palo
non sono un tecnico perito di incidenti ma immagino ci siano differenze :)

vorrei ricordare che contro un palo a 40 kmh l'auto ne esce piegata come una banana

la dinamica è troppo differente per fare confronti nella enzo tutta la botta si è concentrata in un solo punto mentre qui diciamo più uniforme!!
cmq è una cosa davvero grave che una casa automobilistica come la lambo non si assuma le proprie responsabilità :KO)

questa ha avuto 150m almeno (dal racconto) per dissipare l'energia dell'urto (che dalla foto cmq son stati tutti ripetuti, strisciate e con bassi angoli d'impatto....

la Enzo ha avuto circa 15CM per dissipare 265km/h
direi che NON sono la stessa cosa :asd) :asd) :OK)

AlfaShark":14gx5p99 ha detto:
:jaw)
Certo che dopo uno schianto a 220Km/h è ancora fortunato ad essere vivo e completamente sano!

@Lacco79: in pratica in autostrada all'improvviso la macchina ha girato a dx di 90° si è schiantata contro il guard rail ed è atterrata fuori strada capovolta a 150m di distanza. Non ci sono spiegazioni tecniche certe delle cause dell'incidente e Lamborghini non ha nemmeno risposto alle sue lettere di spiegazioni.

Grazie per la traduzione.... :asd)

fillojtd":15hyltmk ha detto:
cmq è una cosa davvero grave che una casa automobilistica come la lambo non si assuma le proprie responsabilità :KO)

O almeno rispondere al cliente...così è proprio menefreghismo !!!
5 settimane in coma !!!!
Almeno una lettera del tipo "siamo spiacenti dell'accaduto,etc etc, interverremmo per ...etc etc"