scarry movie 4

Visto ieri sera, non è al livello del 1° e del 3° ma si ride cmq.

Prima della visione si consiglia di aver visto almeno the grudge, million dolla baby, la guerra dei mondi, saw l'enigmista, the village e brokeback mountain :asd)

Joe":1w04eqhv ha detto:
Visto ieri sera, non è al livello del 1° e del 3° ma si ride cmq.

Prima della visione si consiglia di aver visto almeno the grudge, million dolla baby, la guerra dei mondi, saw l'enigmista, the village e brokeback mountain :asd)
ok ci sono stato ieri sera! e ti quoto! se uno non ha visto questi films non ci ha capisce niente! :asd) e sicuramente non è lo scary movie che mi apsettavo fosse (guardate i precedenti)! :OK)

il cameo iniziale con C. Sheen è spettacolare, come i "giocattolini" nel letto :lol:

ma..........secondo me non è un film da cinema :asd) ...nel senso che al cinama è bello vedere film con effetti speciali esagerati :asd)

osna":3l5am40q ha detto:
Io l'ho visto ieri sera. Lo trovo un pò peggiorato rispetto agli altri, anche se un pò si ride lo stesso.

Infatti è la quarta parte della TRILOGIA... :asd) :asd)

Io non vado al cinema a vederlo, aspetterò di vederlo su sky...
Al cinema vado a vedere film di altro peso... infatti sabato avevo visto L'era glaciale 2 il disgelo! :asd) :asd) :asd) :asd)

"Presidente gli alieni hanno invaso la Terra"
"Sì, sì"
"ma Presidente sono già morte migliaia di persone"
"Prima o poi tutti dobbiamo morire; adesso fammi sentire come va a finire la storia della paperella" :crepap) :crepap) :crepap)

Mitico Leslie Nielsen (o come si scrive) :hail) :hail) :hail)

osna":24tddx28 ha detto:
"Presidente gli alieni hanno invaso la Terra"
"Sì, sì"
"ma Presidente sono già morte migliaia di persone"
"Prima o poi tutti dobbiamo morire; adesso fammi sentire come va a finire la storia della paperella" :crepap) :crepap) :crepap)

Mitico Leslie Nielsen (o come si scrive) :hail) :hail) :hail)
:crepap) :crepap) :lol:

Che pena rispetto agli altri :cry: L'unica cosa che mi ha strappato una risata è stata (cit. la guerra dei mondi) quando le auto non partivano più, e una bambina sullo sfondo non riusciva a far andare avanti la bici :asd)
solo quello :cry:

no dai! non è tanto il discorso del che si sono giocati l'inventiva; diciamo che hanno voluto esagerare troppo con le "cose strane" che ormai ci si aspettano; se invece le "cose strane" le facevano in momenti in cui non ci si aspettava acadesse farebbe ridere; non so se mi avete intuito dove voglio arrivare! :OK)