Scarico Supersprint Problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GianlucaTS

Nuovo Alfista
6 Maggio 2016
8
0
1
Buongiorno
ho acquistato da privato uno scarico Supersprint doppio tondo per la mia 147 1600 TS 120CV del 2007
con mia amara sorpresa dal meccanico vediamo assieme che la parte dove è saldato il collare della marmita per innestarla sul mio tubo è di 54mm, mentre il mio tubo è 48mm, il venditore mi aveva assicurato 100 per 100 compatibilita, sia benzina che diesel in effetti sul catalogo supersprint hanno lo stesso codice gli scarichi quindi non dovrebbe essere un problema.
noi ci siamo limitati a guardare il diametro esterno ed il mio vedendo che quello dello scarico ballava, non è che bisogna pressarli fino a farli andare in battuta,e i diametri combaciano internamente? oppure mi serve qualche pezzo? Vi prego datemi una risposta grazie
 
Io monto lo stesso scarico, però la mia 147 è un 2.000, e non avuto alcun problema nel montaggio, tutto combaciava perfettamente.
 
Il 2.0 ha il tubo da 54. Insieme allo scarico dovresti avere un piccolo tubo per adattare il diametro dei tubi, altrimenti o non ti hanno dato quel pezzo o se non era previsto ti hanno dato il pezzo sbagliato (magari nonostante il codice sull'etichetta sia lo stesso).
Prima di lavorare il pezzo e perdere ogni speranza di farselo sostituire o rimborsare, senti sia il venditore che supersprint. Altrimenti ti ritrovi come me, i rincoglioniti mi danno le parti sbagliate e la TDM del marmittaro di sua iniziativa mi sega e salda i pezzi come gli pare a lui per farli montare. Da quando stiamo in crisi sembra che sia difficile riuscire a trovare qualcuno che lavori decentemente :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top