scarico sul diesel

Emy Gt

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2005
219
0
16
Roma EST
ciao a tutti!! volevo sapere le impressioni di chi avesse montato un terminale (o anche uno scarico completo) sportivo su una 47 a gasolio, perchè volevo sapere se il sound fosse cambiato un pò. grazie :ciao)

Sul diesel la diff. non si sente molto..nella sez. tuning ci sono parecchie disc. a proposito.. ;) e cmq lo scarico sul diesel non dà prestazioni,così come il filtro,che anzi potrebbe danneggiare il debimetro..

Emy Gt":1cb1fgpz ha detto:
ciao a tutti!! volevo sapere le impressioni di chi avesse montato un terminale (o anche uno scarico completo) sportivo su una 47 a gasolio, perchè volevo sapere se il sound fosse cambiato un pò. grazie :ciao)

Ciao!
io ho montato il csc oo 2x80 e ti posso dire che il sound non cambia molto, giusto un pochino....come potenza rimane pressoché invariata (parliamo di 1paio di cavalli si e no), ma come estetica :elio)

marco86":i3hto9kt ha detto:
adm2000":i3hto9kt ha detto:
.come potenza rimane pressoché invariata (parliamo di 1paio di cavalli si e no),
eh che sei un banco?? :asd)
non credo che un finale dia cosi tanto neppure sui naftoni :ka)
anche io la penso così :ka) 2 cavalli cambiando il finale.... :nono) magari la sensazione che scarichi in maniera più fluida...ma non credo aumenti la potenza.

Io lo montato il doppio da 80 della csc e al minimo non e cambiato niente...
pero' quando e caldo e acceleri (premetto che ho anche rimappato) il rombo si sente eccome.. :OK)

Io lo montato il doppio da 80 della csc e al minimo non e cambiato niente...
pero' quando e caldo e acceleri (premetto che ho anche rimappato) il rombo si sente eccome.. :OK)

adm2000":3mywk1gt ha detto:
Ciao!
io ho montato il csc oo 2x80 e ti posso dire che il sound non cambia molto, giusto un pochino....come potenza rimane pressoché invariata (parliamo di 1paio di cavalli si e no), ma come estetica :elio)

Direi che è 1 cosa quasi matematicamente impossibile... ;)