ilplay":18rzg5jo ha detto:metti un bel remus o supersprint,secondo me evita quei cessi dei csc,almeno io ebbi brutte esperienze sia come sound che come durata,se costano meno un motivo ci sara'
ilplay":2d01gqzm ha detto:metti un bel remus o supersprint,secondo me evita quei cessi dei csc,almeno io ebbi brutte esperienze sia come sound che come durata,se costano meno un motivo ci sara'
nemmeno io...i csc suonano molto meglio di altri marchi ben più blasonati e costano mooooolto meno... :ka)massmo_it_it":35sucpen ha detto:ilplay":35sucpen ha detto:metti un bel remus o supersprint,secondo me evita quei cessi dei csc,almeno io ebbi brutte esperienze sia come sound che come durata,se costano meno un motivo ci sara'
nn sm d'accordo
Lacco79":3503fnug ha detto:nemmeno io...i csc suonano molto meglio di altri marchi ben più blasonati e costano mooooolto meno... :ka)massmo_it_it":3503fnug ha detto:ilplay":3503fnug ha detto:metti un bel remus o supersprint,secondo me evita quei cessi dei csc,almeno io ebbi brutte esperienze sia come sound che come durata,se costano meno un motivo ci sara'
nn sm d'accordo
ilplay":w6llrp0u ha detto:metti un bel remus o supersprint,secondo me evita quei cessi dei csc,almeno io ebbi brutte esperienze sia come sound che come durata,se costano meno un motivo ci sara'