scarico su GTA...?una follia...

io ho sentito 2 GTA con scarico, a dire la verità u8na aveva lo scarico completo dai collettori della RAGAZZON (la GTA di enzo ;) ) ed era impressionante...
E poi ne ho sentita un'altrA solo con il CSC e il sound era molto piacevole!!!!!! ;)

ERGO non è una follia....anzi

Non capisco perchè "follia"?
Intendi come prezzo o come sound eccessivo? In entrambi i casi non è una follia imho

follia..

è per dire visto che ha già un bel sound...non vorrei esagerare..tipo macchina da rally...mi piace, ma vorrei sentire anche la radio ..ma se mi dite che non è improponibile..mi fido qualche prezzo... :alfa) :alfa) :alfa)

metti un bel remus o supersprint,secondo me evita quei cessi dei csc,almeno io ebbi brutte esperienze sia come sound che come durata,se costano meno un motivo ci sara'

ilplay":18rzg5jo ha detto:
metti un bel remus o supersprint,secondo me evita quei cessi dei csc,almeno io ebbi brutte esperienze sia come sound che come durata,se costano meno un motivo ci sara'

...cessi? :sgrat) Francamente ne ho solo sentito parlare bene qui sul forum...

massmo_it_it":35sucpen ha detto:
ilplay":35sucpen ha detto:

nn sm d'accordo
nemmeno io...i csc suonano molto meglio di altri marchi ben più blasonati e costano mooooolto meno... :ka)

Lacco79":3503fnug ha detto:
massmo_it_it":3503fnug ha detto:
ilplay":3503fnug ha detto:

nn sm d'accordo
nemmeno io...i csc suonano molto meglio di altri marchi ben più blasonati e costano mooooolto meno... :ka)

quoto.

ilplay":w6llrp0u ha detto:

Infatti io ho pagato meno il Remus e faceva :cesso)