scarico sportivo

fabio13

Nuovo Alfista
16 Maggio 2007
87
0
6
Salve, so che esistono gia altri link al riguardo e ne chiedo scusa...vorrei un consiglio sul terminale di scarico da acquistare: io ho una 156 1.8 nuova serie e vorrei cambiare l'estetica nonchè (soprattutto) il suono del mio scarico. Avevo pensato a un CSC ma nel catalogo vedo che quello 00 a doppia uscita sinistra c'è solo per la gta... Pero ho visto che qui qualcuno lo ha messo sulla 147, ci sono differenze tra le 2 macchine o posso metterlo tranquillamente anch'io? e poi a proposito di suono, sono proprio i CSC i piu belli? infine come posso avvantaggiarmi eventualmente della convenzione col blog?
grazie!!!
 
La scontistica per CSC è destinata ad abbassarsi, cambieranno i parametri della convenzione, che è comunque destinata ad abbassarsi

Gli scarichi di 147 e 156 sono diversi.

Per l'uscita dovrebbero fare anche la personalizzazione saldando sulla marmitta l'uscita a catalogo che più ti piace
 
Di dove sei fabio? Cmq la jtd 20v mi sembra abbia il doppio scarico se non sbaglio...vorresti una cosa in quello stile?
 
fabio13":hdzeg4b7 ha detto:
Salve, so che esistono gia altri link al riguardo e ne chiedo scusa...vorrei un consiglio sul terminale di scarico da acquistare: io ho una 156 1.8 nuova serie e vorrei cambiare l'estetica nonchè (soprattutto) il suono del mio scarico. Avevo pensato a un CSC ma nel catalogo vedo che quello 00 a doppia uscita sinistra c'è solo per la gta... Pero ho visto che qui qualcuno lo ha messo sulla 147, ci sono differenze tra le 2 macchine o posso metterlo tranquillamente anch'io? e poi a proposito di suono, sono proprio i CSC i piu belli? infine come posso avvantaggiarmi eventualmente della convenzione col blog?
grazie!!!

Come suono secondo me sono bellissimi, belli cupi ma non fastidiosi.
 
E per quanto riguarda gli scarichi Ragazzon, come sono? sia x il suono che x le prestazioni? lo chiedo perche, non essendo disponibili per la 156 twin spark scarichi a doppia uscita CSC sto per acquistarne uno della Ragazzon...grazie!
 
Top