Scarico sportivo per la Brera

gino 156

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,450
0
36
Latina
www.kitt-to.it
Per ora c'è solo la Supersprint che propone uno scarico sportivo per la Brera e solo per la 3.2. Sembra bello :OK) e speriamo non costi un'esagerazione:

http://www.supersprint.com/prodotti.asp?modello=arbre1

755000.jpg


755037.jpg
755007.jpg
 
Bello! Secondo me ci sta benissimo, ma credo che che costerà non poco, dato che Supersprint è famosa per la qualità ma che si fa anche pagare...

Cmq mi piacerebbe vederlo montato sulla Brera, secondo me è meglio degli scarichi orgiginali, e credo che anche il sound debba guadagnarne in sonorità.
 
........beh, penso che quanto meno sulle qualità del "sonoro" emesso dalla 3.2, nessuno abbia proprio nulla da eccepire.............

M.
 
Essendo un sonoro di scarico e non di motore, sicuramente c'è margine per migliorare, e credo che un qualcosa del genere il risultato è senza dubbio apprezzabile...
 
Per me nessuno ha ancora azzeccato il terminale giusto. Per me due begli ovali grandi sono più che sufficienti, quattro mi paiono esagerati e sei.... bè.... diciamo fuori luogo. Supersprint rimane il top sia per qualità che per prezzi :sarcastic)
 
Direi che Supersprint e Remus a livello estetico se la giocano alla pari. CSC un pò deludente, diventa un organo a canne così la Brera...
Ora bisognerebbe sentire i diversi sound per dare un giudizio completo.. Chi fa l'acquisto (Brera + scarichi)? :lol:
 
Condivido!.....l'ideale sarebbe avere i files del sound.
Cmq, come filosofia sonora la Remus tende a privilegiare le tonalità più basse, mentre Supersprint si dedica maggiormente agli acuti.
Personalmente, preferendo i toni bassi che peraltro sulla Brera già non mancano, opterei per Remus.

M.
 
io preferirei un doppio OVALE...non un doppio tondo.....

cmq l'idea della CSC è quella di richiamare un pò gli stop circolari.....
 
Per me, dal punto di vista puramente estetico, lo scarico originale va più che bene! Basta poco poi, come si vede da alcune proposte (vedi csc) intamarrire una macchina così bella.
Dal punto di vista del sound bisognerebbe poi sentirli tutti e cmq in nessun caso metterei lo scarico csc
 
Il ruggito del canguro

Questo è il risultato dello scarico Ragazzon sulla brera 2.2:

[youtube]POYsACqLhQE[/youtube]

Direi proprio che suona bene :love) !

Alla linea stupenda della Brera :love) e ai buoni consumi del 2.2 si aggiunge anche questo bellissimo suono. Questa versione mi tenta sempre di più :OK) .
 
Top