Scarico SI / Scarico NO ?? che dite..

Be sicuramente non si arriverà mai alla "pulizia" e alla rabbia della musica che produce un benzina possibilmente aspirato, ma anche il suono del diesel può migliorare e non di poco.....

Non vedo perchè bisogna sempre avere i preconcetti che con i diesel il suono non cambia mai...... Basta provare per vedere che non è così.....

X bibbo gabriele: anche a me era venunuta l'idea del tubo diritto, poi fortunatamente come è arrivata è passata. Il centinaio di euro che spenderesti per il tubo investili in birra che è meglio...... :OK)
Se proprio vuoi investilri sullo scarico mettici un 100 o 200 celle metallico al posto del tubo diritto.

Giusto per essere precisi, di tubo dritto ne ho parlato io, ed era un esempio volutamente esagerato per rendere chiara l'idea di cosa comporti l'istallazione di una linea di scarico tipo gruppo N rispetto ad una originale. Un paragone, come detto, volutamente semplificato ed esagerato. Tanto per non mettere in bocca alle persone parole che non han detto.

Pilot 2 sulla mia nasona.
Buon look (peccato il marchio Pilot che comunque non si nota tanto), sound invariato...
Buon Natale a tutti! :kerstsmi)

MAD147":33lzhmuu ha detto:
Giusto per essere precisi, di tubo dritto ne ho parlato io, ed era un esempio volutamente esagerato per rendere chiara l'idea di cosa comporti l'istallazione di una linea di scarico tipo gruppo N rispetto ad una originale. Un paragone, come detto, volutamente semplificato ed esagerato. Tanto per non mettere in bocca alle persone parole che non han detto.

A, io pensavo che uno scarico gruppo N fosse praticamente un tubo dritto......

Quindi se non è un tubo dritto cos'è?

ranf87":39fcfbc0 ha detto:
MAD147":39fcfbc0 ha detto:

A, io pensavo che uno scarico gruppo N fosse praticamente un tubo dritto......

Quindi se non è un tubo dritto cos'è?
è un tubo del corretto diametro per ottenere la giusta compressione dei fumi di scarico e viene definito in gergo "un ubo diritto" dato che vengono eliminati e quindi non presenta cataliazzatori, smorzarumori, e quantaltor è praticamente un tubo che partendo dal raccordo dei collettori segue il sito scocca nella sua sede originale ma senza quelle cose accennate sopra..

se sbaglio qualcuno mi corregga.. :OK)

vexator":1k5kttef ha detto:
nei rally corrono anche i diesel? :eek13)
scusate il triplo post... :hail) :hail) :hail) il server non mi accettava il post (ma poi invece me ne ha messi 3) sorry..

cmq si nei rally possono correre anche i TD , io li ho visti gareggiare..