Scarico si o scarico no

marco110586

Nuovo Alfista
10 Marzo 2008
29
0
1
valtellina
VORREI SOSTITUIRE LO SCARICO ORIGINALE CON UNO PIU RUMOROSO MA VORREI QUALCHE CONSIGLIO DA PERSONE AFFIDABILI COME VOI .
HO UNA 147 1.6 T.SPARK ANNO 07
SOLO TERMINALE O ANCHE CENTRALE ? :) :sgrat) :alfa)
 
marco110586":1lu8xgyp ha detto:
MA VORREI QUALCHE CONSIGLIO DA PERSONE AFFIDABILI COME VOI .

Allora, consigli ben volentieri, ma prima ne cito qualcuno di routine per i nuovi:

1 Passa in cartella presentazioni ;)

2 Non scrivere maiuscolo, equivale a gridare ;)

Detto ciò io ho un 1.6 120cv ed ho messo un terminale remus hard line ed un centrale monopancia ragazzon, entrambi omologati ed in acciaio inox.
Ti consiglio anche un filtro, io personalmente monto il KD1 della sprintfilter e non ho avuto mai problemi, ma molti consigliano filtro a pannello e tubo gta ;)
 
marco110586":paau0mnh ha detto:
grazie per il consiglio ma quanto hai speso in tutto ?

cosa dici delle csc ? tuonano ?

Tuonano tuonano. :nod)

L'ho montato Sabato il CSC proprio sul benzina e quando è caldo si sente eccome.L'unica cosa ke mi dispiace è ke io essendo dentro non me lo posso assaporare x bene. :asd)
 
Col terminale incupisci il suono, vedrai coi csc vai sul sicuro :nod)

il centrale libera ulteriormente lo scarico, ti consiglio anche quello
(1 pancia)

il terminale costa sui 250, il centrale sui 180.
 
sono interessatissimo :D
postate qualche link?? sono andato sul sito ragazzon ma penso di non aver trovato quel che cercavo.. :sedia)

grazie
 
ho un 105cv
è semplice comprare il terminale direttamente via internet e riceverlo direttamente a casa ? mi date un po di informazioni su come fare
prima però devo diventare socio vero ?
 
marco110586":3hjmdxl6 ha detto:
ho un 105cv
è semplice comprare il terminale direttamente via internet e riceverlo direttamente a casa ? mi date un po di informazioni su come fare
prima però devo diventare socio vero ?

Si, se sei socio hai lo sconto per quanto riguarda la csc.

Poi l'acquisto lo fai chiamandoli...loro verificano la tua iscrizione contattando lo staff e poi ti spediscono la merce a casa
 
marco110586":1wnl1au5 ha detto:
intendo uno a sx e uno a dx della vettura
cosa ne dici è meglio il singolo o questo ?
il rumore è uguale ?

Capito..io preferisco il singolo, i duplex si dice facciano perdere un po' di prestazioni..

Sul rumore non ti so dire, non ne ho mai sentite di benza col duplex
 
Top