Credo che prenderò quel Remus mi attira troppo! Ho cominciato a sognarlo pure di notte :wall)...dite che è un chiaro segnale che mi da la mia Nasona?
542.000 per l'esattezza :rotolo) :rotolo) :rotolo)devil":2sjge8vi ha detto:280 euro sn la bellezza di 550.000 lire :asd)
Seal":1khx5ol4 ha detto:Credo che prenderò quel Remus mi attira troppo! Ho cominciato a sognarlo pure di notte :wall)...dite che è un chiaro segnale che mi da la mia Nasona?
mezzostordito":1mhg7qdt ha detto:542.000 per l'esattezza :rotolo) :rotolo) :rotolo)devil":1mhg7qdt ha detto:280 euro sn la bellezza di 550.000 lire :asd)
Seal":3gywdvo8 ha detto:preso! che bello ragazzi! è quello della remus che vi avevo detto ma sono riuscito a farmelo fare a 200€ a son di insistere... :elio)
e oggi pomeriggio si lavora per montarlo!
ragazzon rulezz :elio)speedy85":3494suqn ha detto:per quanto mi riguarda il sound cambia...è vero si sente solo sui 3.000 giri ma si sente..fidati del mio ragazzon![]()
teknomotion":14umfk74 ha detto:Con il Remus di sicuro no..l'hanno confermato anche altri utenti che lo montano..e cmq con gli altri la diff è poca sul diesel.. :OK)
alexdrastico":1kr2ffwc ha detto:ragazzon rulezz :elio)speedy85":1kr2ffwc ha detto:per quanto mi riguarda il sound cambia...è vero si sente solo sui 3.000 giri ma si sente..fidati del mio ragazzon![]()
si ma te hai il chiodone! :asd) :culo)teknomotion":1tuydyki ha detto:Sarà..a tutti i raduniai quali sono stato in questi anni ho sentito ben poche diff... :asd)