Quindi vai sul vecchio forum e cercalo, c'erano un sacco di informazioni. :OK)Igor JTD 16v":1zas4x82 ha detto:E' possibile riesumare un po' di foto? Mi pare che sto post era nel vecchio forum, quindi...
Quindi vai sul vecchio forum e cercalo, c'erano un sacco di informazioni. :OK)Igor JTD 16v":1zas4x82 ha detto:E' possibile riesumare un po' di foto? Mi pare che sto post era nel vecchio forum, quindi...
alk147":2gs3pmbr ha detto:Quindi vai sul vecchio forum e cercalo, c'erano un sacco di informazioni. :OK)Igor JTD 16v":2gs3pmbr ha detto:E' possibile riesumare un po' di foto? Mi pare che sto post era nel vecchio forum, quindi...
Mollan":2ib1gryd ha detto:Quindi ragazzi dite che in csc se vado con il para originale non riescono ad allargare loro il foro x farci stare il 2x80?
Nemmeno se li pago in + x farlo?
ciao
A Dave l'hanno rifilato alla CSC per mettere il 2x70 e avrebbe fatto la stessa cosa a me, ma non ho voluto e ho scelto l'uscita più piccola.147 2.0ts":pzb5itfj ha detto:no in csc non ti fanno lavori di carrozzeria ti montano solo lo scarico...ma scordati che in csc facciamo lavori di allargamento
alk147":1953vsuz ha detto:A Dave l'hanno rifilato alla CSC per mettere il 2x70 e avrebbe fatto la stessa cosa a me, ma non ho voluto e ho scelto l'uscita più piccola.147 2.0ts":1953vsuz ha detto:no in csc non ti fanno lavori di carrozzeria ti montano solo lo scarico...ma scordati che in csc facciamo lavori di allargamento
Igor JTD 16v":3qt2nvdw ha detto:C'è nessuno che ha una foto da comparare il ragazzon da 70 postato dal Magico sulla 147 verde, di un csc da 80?
Giusto per vedere se da 80 è troppo spropositato...
magicosnafuz":3hqtx5xa ha detto:Qui invece la paperella a fetta di salame 20° di Zen
penso solo + l'80 e forse se ci sono + richiesta assieme anche il 70...tone":2vqgsxm5 ha detto:Io non ho ancora capito che misure fanno per il mio mjet da OO!! 60,70 o 80????
diciamo che il buco per lo scarico nel para originale è di 15 cm..mentre un oo da 80 è largo 16.5cm...andreadebi":1xqur3tl ha detto:Scusate, ma sul paraurti originale per 147 m-jet, quali oo posso montare???
Da 60 ?
Da 70 ?
Mi ricordavo di aver letto tempo fa che il csc da 70 ci stava senza tagliare, forse mi sbaglio???
Cmq scarichi sono CSC, RAGAZZON e SUPERSPRINT, vero????