Scarico "OO" per Multijet?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao, lo so che verrò cazziato subito (da Giak :asd) con un link...), ma non mi funge il cerca...

Vorrei sapere per il mio Mjet con para originale, quale scarico OO posso montare tranquillamente senza dover rosicchiare plastica per farcelo stare, e se c'è una ditta sponsor che li venda a prezzi interessanti....
Vorrei anche i prezzi...

supersprint ne fa uno doppio omolgato mi pare anche per i 16v..
supersprint
753606.jpg

cmq per l'omologazione devi vedere i rispettivi siti......

ragazzon
58.0042.25.jpg

CSC
http://www.csc-marmitte.it/ita/sostituzione2003.asp?startPos=200
ciao! :OK)

...ma tempo fa c'era un post dove si facevano acquisti comunitari... CSC mi pare?
c'erano vari tipi di OO, oltre alle misure, c'erano i tagli a fetta di salame, quelli in inox, quelli cromati...

E' possibile riesumare un po' di foto? Mi pare che sto post era nel vecchio forum, quindi...

Prezzi?
Poi x il montaggio bisogna andare da un meccanico per forza?

mezzostordito":jh0wtolj ha detto:
Io ti consiglio il csc da 60.
Non devi per forza andare dal mecca puoi andare direttamente anche alla csc se lo prendi da loro te lo montano anche :OK)

E dove sarebbe sta CSC?
Quanto potrebbe costare?
C'è qualche foto di questo scaricozzo? Come tondo come siamo? come la GTA? Come l'ibiza FR?
Hanno anche quello col bordo grosso cromato?

Igor JTD 16v":cai9vw97 ha detto:
mezzostordito":cai9vw97 ha detto:
La csc è a mantova per le foto non ti posso aiutare perchè io ho il oo da 80 ed è diverso :(

un po' lontana Mantova... mi sa che farò da me...
Prezzi?

Per i prezzi non so telefono e dici che sei socio virtual e ti fanno un bello sconto. Non è facilissimo da montare lo scarico soprattutto togliere quello vecchio che si sarà arrugginito con il centrale

Azz! Mi hai anticipato! :asd)
Grazie 1000 x le foto!

Ma di quanto lo si deve limare?
Il GTA originale quanto fa?
...vorrei vederlo sul para originale...

Non ho idea...ma fai presto...80+80=160 fai pure 161...un pò di spazio vuoi lasciarlo tra para e canna fumaria :asd)

prendi cm...vai fuori e misuri quantè il tuo...e puoi farti una sagoma così ti rendi conto :OK)

Il problema non è quanto lo limi...limarlo in 2 mm e 3 cm non cambia...devi sempre rifinirla poi...a meno che non utilizzi una fascietta di quelle cromate o nere per rifare il bordino :ka) o il pennarello in tinta ;)

purtroppo non ho trovato foto sul para originale...provo ancora...ma è più facile che qualcuno che l'abbia montato le posti :OK)