scarico novitec

nicoalfista":zhaijuh9 ha detto:
io sulla tua vedrei meglio il secondo modello!

beh in effetti è vero, però con il paraurti della GTA sarebbe una bomba il primo :?:
per quanto riguarda il sound non c'è nessuno che l'abbia montato? avevo pensato anche al remus sempre duplex
 
se metti il paraurti GTA tanto vale mettere il doppio OO_____OO tanto la linea ormai la hai stravolta già :p
 
Con il duplex, il sound rimasto identico :nod)
 
cicciocassandro":2ka2nks6 ha detto:
identico proprio?non è cambiato per nulla? :D comunque avrei intenzione di fare anche altre modifiche magari posso sentire qualcosina :asd)

Dall'interno non noto nessuna differenza. Non so se con qualche migliaio di chilometri si "apra" un po
 
Con il duplex, io monto quello della Cecam, e qualcosa sento. Non chissà cosa, però se ti avvicini al minimo senti il rumore un pò più cupo. Se apri lo sportello prima di spegnerla idem :)
 
Stasera chiedo aiuto a mia moglie così sento dall'esterno
 
io ho il 00_00 della csc . esteticamente per me è una :lingua) , come rumore non cambia tanto , si
sente un po , ma sopra i 3.500 giri . lo scarico della remus l'ho visto l' anno scorso al raduno a monza
su una ''vera'' gta nera , ma non so di chi .
 
Taurus una fotina che non la ricordo la tua alfuzza? :sbav)
 
taurus67":30xkiemx ha detto:
non riesco a caricare le foto sul sito , altrimenti non pensi che le avrei già messe nel virtual garage ? la vedrai quando
ci troveremo al star rock restaurant a lazise . :ciao)

La mattina sei acido :asd) Vabbè dai posso aspettare :nod)
 
Top