Scarico Magnaflow & CSC

teknomotion":2lfsbx6w ha detto:
alexone85":2lfsbx6w ha detto:
ilplay":2lfsbx6w ha detto:
e adesso cosa vuol dire quella firma? :sarcastic)
sara un modo per sfottere un certo motore jtd :p

No è che non ho + voglia di litigare ed allora ho fatto un piccolo riassunto di quello che si pensa di questo motore.. :D
sei stato troppo buono io scriverei di peggio :sarcastic) :crepap)

ilplay":2hp0u8ap ha detto:
teknomotion":2hp0u8ap ha detto:
alexone85":2hp0u8ap ha detto:
ilplay":2hp0u8ap ha detto:
e adesso cosa vuol dire quella firma? :sarcastic)
sara un modo per sfottere un certo motore jtd :p

No è che non ho + voglia di litigare ed allora ho fatto un piccolo riassunto di quello che si pensa di questo motore.. :D
sei stato troppo buono io scriverei di peggio :sarcastic) :crepap)
si si marco... io lo so ke scriveresti di peggio...

ciao alex cosa fai a casa?non esci stasera?cmq scherzo le nosstre 1.6 non sono affatto ferme se confrontiamo con audi wv e opel di pari cilindrata :nod)

ilplay":1tjpogdp ha detto:
ciao alex cosa fai a casa?non esci stasera?cmq scherzo le nosstre 1.6 non sono affatto ferme se confrontiamo con audi wv e opel di pari cilindrata :nod)
EHEH gia ieri sono stato a casa... forse vado al befed con un amico se mi fa saper qualcosa... spero si faccia sentire.
beh si cmq e vero i nostri 1.6 gia spingono gia piu delle golf e audi, provato con amici. ;)

alexone85":18a6ll7b ha detto:
ilplay":18a6ll7b ha detto:
devi provare la mia e davi dirmi se senti differenza tangibile dalla tua,io oramai sono abituato :D
poi ci mettiamo d accordo e facciamo lo scambio... la mia magari va come la tua con la mappa xke ho i 15...
con i 15 va di piu'ma in curva ha piu'limiti anche se secondo me tiene egregiamente anche con le latte :elio)

@gabry la firma puoi metterla anche tu,anzi + siamo meglio è.. :D
Per quanto riguarda le prestazioni,non dico niente..sicuramente qualcuno in giro ci sarò rimasto male.. :sarcastic) :sarcastic)

teknomotion":u8f2hymk ha detto:
GabryPontePowerMix":u8f2hymk ha detto:
teknomotion":u8f2hymk ha detto:
@gabry la firma puoi metterla anche tu,anzi + siamo meglio è.. :D
Per quanto riguarda le prestazioni,non dico niente..sicuramente qualcuno in giro ci sarò rimasto male.. :sarcastic) :sarcastic)
prestazioni de che??? :D

Del chiodo.. :D

che idiota che sono.... :mecry2) (censurato da me stesso altrimenti finisce un flame contro diesel... :color) )

vedo di aggiornare la firma :X)

PS: hardware come vanno gli esami...??????????