sara un modo per sfottere un certo motore jtdilplay":1qdx1klx ha detto:e adesso cosa vuol dire quella firma? :sarcastic)
sara un modo per sfottere un certo motore jtdilplay":1qdx1klx ha detto:e adesso cosa vuol dire quella firma? :sarcastic)
alexone85":34wmamm9 ha detto:sara un modo per sfottere un certo motore jtdilplay":34wmamm9 ha detto:e adesso cosa vuol dire quella firma? :sarcastic)![]()
sei stato troppo buono io scriverei di peggio :sarcastic) :crepap)teknomotion":2lfsbx6w ha detto:alexone85":2lfsbx6w ha detto:sara un modo per sfottere un certo motore jtdilplay":2lfsbx6w ha detto:e adesso cosa vuol dire quella firma? :sarcastic)![]()
No è che non ho + voglia di litigare ed allora ho fatto un piccolo riassunto di quello che si pensa di questo motore..![]()
si si marco... io lo so ke scriveresti di peggio...ilplay":2hp0u8ap ha detto:sei stato troppo buono io scriverei di peggio :sarcastic) :crepap)teknomotion":2hp0u8ap ha detto:alexone85":2hp0u8ap ha detto:sara un modo per sfottere un certo motore jtdilplay":2hp0u8ap ha detto:e adesso cosa vuol dire quella firma? :sarcastic)![]()
No è che non ho + voglia di litigare ed allora ho fatto un piccolo riassunto di quello che si pensa di questo motore..![]()
EHEH gia ieri sono stato a casa... forse vado al befed con un amico se mi fa saper qualcosa... spero si faccia sentire.ilplay":1tjpogdp ha detto:ciao alex cosa fai a casa?non esci stasera?cmq scherzo le nosstre 1.6 non sono affatto ferme se confrontiamo con audi wv e opel di pari cilindrata :nod)
poi ci mettiamo d accordo e facciamo lo scambio... la mia magari va come la tua con la mappa xke ho i 15...ilplay":3t6hq4sr ha detto:devi provare la mia e davi dirmi se senti differenza tangibile dalla tua,io oramai sono abituato![]()
con i 15 va di piu'ma in curva ha piu'limiti anche se secondo me tiene egregiamente anche con le latte :elio)alexone85":18a6ll7b ha detto:poi ci mettiamo d accordo e facciamo lo scambio... la mia magari va come la tua con la mappa xke ho i 15...ilplay":18a6ll7b ha detto:devi provare la mia e davi dirmi se senti differenza tangibile dalla tua,io oramai sono abituato![]()
molto imminente, domani matt telefono ad un negozio, quello dove l ha fatto julian ross, ce un topic... :nod)ilplay":2e6ff06a ha detto:e'imminente?![]()
no.linka il topic.......alexone85":3san89dj ha detto:molto imminente, domani matt telefono ad un negozio, quello dove l ha fatto julian ross, ce un topic... :nod)ilplay":3san89dj ha detto:e'imminente?![]()
li conosci? ke mi dici a riguardo?![]()
teknomotion":3cm6722v ha detto:@gabry la firma puoi metterla anche tu,anzi + siamo meglio è..![]()
Per quanto riguarda le prestazioni,non dico niente..sicuramente qualcuno in giro ci sarò rimasto male.. :sarcastic) :sarcastic)
GabryPontePowerMix":qol7es7n ha detto:prestazioni de che???teknomotion":qol7es7n ha detto:@gabry la firma puoi metterla anche tu,anzi + siamo meglio è..![]()
Per quanto riguarda le prestazioni,non dico niente..sicuramente qualcuno in giro ci sarò rimasto male.. :sarcastic) :sarcastic)![]()
teknomotion":2uxgotec ha detto:GabryPontePowerMix":2uxgotec ha detto:prestazioni de che???teknomotion":2uxgotec ha detto:@gabry la firma puoi metterla anche tu,anzi + siamo meglio è..![]()
Per quanto riguarda le prestazioni,non dico niente..sicuramente qualcuno in giro ci sarò rimasto male.. :sarcastic) :sarcastic)![]()
Del chiodo..![]()
teknomotion":u8f2hymk ha detto:GabryPontePowerMix":u8f2hymk ha detto:prestazioni de che???teknomotion":u8f2hymk ha detto:@gabry la firma puoi metterla anche tu,anzi + siamo meglio è..![]()
Del chiodo..![]()