scarico Lotos

mircx86":unp6qa8t ha detto:
non avete capito...ha messo un prezzo indicativo...io l'ho contattato e mi ha detto 150 euro ed e il terminale....mi ha detto che nuovo la pagato oltre i 400....

continuo a non capire perchè mettere un prezzo indicativo su "subito" .... beh allora è diverso, io mi guarderei un po' in giro prima, poi se ti piace prendilo

alla fine dei conti ho lasciato stare...il venditore prima diceva delle cose poi altre...non mi fidavo ...inoltre mi ha detto che lotos= nuovareca=csc ovvero sono tutte e tre la stessa cosa :matto) :matto) :matto) :matto)

mircx86":18mqi65c ha detto:
alla fine dei conti ho lasciato stare...il venditore prima diceva delle cose poi altre...non mi fidavo ...inoltre mi ha detto che lotos= nuovareca=csc ovvero sono tutte e tre la stessa cosa :matto) :matto) :matto) :matto)
:ubriachi) ... le uniche case che sono la stessa cosa sono utp e ragazzon....!

Incuriosito dal link che avete postato, ho mandato una mail alla nuovareca per sapere circa il prezzo di un finale di scarico da 90mm: la risposta è stata di 250 euri. Cosa ne pensate? C'è da fidarsi?? :eek13)

io":3trvflju ha detto:
Incuriosito dal link che avete postato, ho mandato una mail alla nuovareca per sapere circa il prezzo di un finale di scarico da 90mm: la risposta è stata di 250 euri. Cosa ne pensate? C'è da fidarsi?? :eek13)
è una buona marca! solo che non fa terminali in inox!

io":2ovy6stj ha detto:

pensa che quel testa di ***** del link mi ha detto che il suo è un terminale con tondo da 80mm e nuovo costa 450 euro...

io":377o39ej ha detto:

Un buon prezzo..hanno una foto..?