scarico Lotos

mircx86

Nuovo Alfista
30 Agosto 2009
2,080
0
36
38
Bergamo
ciao a tutti qualcuno ha sentito parlare di questi scarichi???? come sono???? in internet c'è il sito ma non fan vedere granchè....

la marca è buona e sono anni ormai che sono nel campo delle marmitte sportive...solo che i silenziatori non sono in acciaio inox ma in acciaio normale verniciato!

nicoalfista":1clrp1vj ha detto:
la marca è buona e sono anni ormai che sono nel campo delle marmitte sportive...solo che i silenziatori non sono in acciaio inox ma in acciaio normale verniciato!

beh se ben verniciato dura tanto tempo lo stesso!!!

ma come sound??? io ho cercato su youtube...ma una 147 con lotos non l'ho trovata.... :mecry) :mecry) :mecry)

teknomotion":j31egpma ha detto:
Domanda..come mai vuoi montare un Lotos..?Te ne ha parlato qualcuno?Qui,molti si trovano bene con CSC,Ragazzon..i soliti,diciamo..

Infatti...tra l'altro, aggiungo, con CSc se sei socio hai diritto al 45% di sconto. mi hanno telefonato giusto venerdì dandomi informazioni dettagliate telefonicamente sui loro scarichi che gli avevo chiesto precedentemente via email, nulla da dire, davvero perofessionali!! :nod)

perche ne ho trovato uno in vendita ad un prezzo piu o meno accessibile (intorno ai 150) ma non mi fido piu di tanto ed ho chiesto pareri a voi...

mircx86":famwdfu8 ha detto:
http://www.subito.it/terminale-alfa-romeo-147-1-6-ts-milano-13643808.htm

è il link dell'annuncio...non si vede praticamente niente...ho chiesto foto aggiuntive ma non me le ha mandate
10 Euro??? :sgrat)
Non è che in realtà quello che vende è un COPRIterminale(dalla foto poi...)e la descrizione è tutta una baggianata?

mircx86":1vn7fxuj ha detto:
http://www.subito.it/terminale-alfa-romeo-147-1-6-ts-milano-13643808.htm

è il link dell'annuncio...non si vede praticamente niente...ho chiesto foto aggiuntive ma non me le ha mandate

per 10 euro non può che essere un copriterminale!!!

non avete capito...ha messo un prezzo indicativo...io l'ho contattato e mi ha detto 150 euro ed e il terminale....mi ha detto che nuovo la pagato oltre i 400....