ciao ragazzi volevo dirvi se facendo lo scarico libero e mettere il finale remus ke vantaggi ci sono?cambia il suono?e con un filtro cda?informatemi. 147
nasona sport":254kyt83 ha detto:scusate ma con uno scarico cosi libero un modulo aggiuntivo ed aspiraz diretta la makkina nn dovrebbe rendere meglio?co questi interventi la makkina a quanti cavalli arriva?basando ke un 120cv?
nasona sport":32iqpr1a ha detto:la centralina dovrebbe essere cm quella di twinspark88.nn so ke tipo eh?quanto ci si puo guadagnare co questi interventi?
nasona sport":3qc8pbmm ha detto:ho visto su ebay ke twin ha fatto la prova a rulli e dice ke e arrivato a 158cv.possibile?sl co la sola centralina aggiuntiva?
ebay??? forse intendevi youtube?? si è possibilissimo con la centralina aggiuntiva tarata al 100%.nasona sport":r20fz92p ha detto:ho visto su ebay ke twin ha fatto la prova a rulli e dice ke e arrivato a 158cv.possibile?sl co la sola centralina aggiuntiva?
nasona sport":vkvw0r7p ha detto:allora ragazzi mettendo il modulo aggiuntivo ke monta twin posso arrivare e quota 158cv?ma la centralina deve stare sempre sul 100 %?se lavora al 70 o qualc di meno ke succede? :jolly)