scarico libero

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
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La Capitale
ciao ragazzi volevo dirvi se facendo lo scarico libero e mettere il finale remus ke vantaggi ci sono?cambia il suono?e con un filtro cda?informatemi. 147
 
io per scarico libero capisco collettori+ eliminazione pre-kat + eliminazione kat con installazine tubo diretto + centrale diretto + terminale.

Se così fosse perderesti e non poco ai bassi!

Che io sappia la supersprint fa anche tubi diretti...
 
scusate ma con uno scarico cosi libero un modulo aggiuntivo ed aspiraz diretta la makkina nn dovrebbe rendere meglio?co questi interventi la makkina a quanti cavalli arriva?basando ke un 120cv?
 
nasona sport":254kyt83 ha detto:
scusate ma con uno scarico cosi libero un modulo aggiuntivo ed aspiraz diretta la makkina nn dovrebbe rendere meglio?co questi interventi la makkina a quanti cavalli arriva?basando ke un 120cv?

Dipende da tanti fattori :OK)

Prima cosa, di che modulo si tratta!
Secondo tu vuoi fare il tubo diretto xkè? Se non ci fai una bella mappa su non lo sfrutti al meglio ;)

Se fai "SOLO" aspirazione diretta e modulo prendi poco... :OK)
 
nasona sport":3qc8pbmm ha detto:
ho visto su ebay ke twin ha fatto la prova a rulli e dice ke e arrivato a 158cv.possibile?sl co la sola centralina aggiuntiva?

okkio che se rimappi il buon yugs emanera scomunica!! :asd) :asd)
 
nasona sport":r20fz92p ha detto:
ho visto su ebay ke twin ha fatto la prova a rulli e dice ke e arrivato a 158cv.possibile?sl co la sola centralina aggiuntiva?
ebay??? forse intendevi youtube?? si è possibilissimo con la centralina aggiuntiva tarata al 100%.
riguardo allo scarico totalmente libero se non hai una preparazione meccanica spinta (turbina maggiorata-mappa tirata al limite etc etc...) non guadagni nulla. come già detto potresti eleiminare il prekat ma più che altro x salvaguardare la turbina, non certo x prendere cavalli a palate.
 
mettendo la centralina aggiuntiva al 100 per 100 e possibile arrivare davvero a quel risultato?si era you tube scusate.ma il pre kat e quello sotto i collettori o e quel bussolotto piu grande ke si vede alzando la makkina?
 
allora ragazzi mettendo il modulo aggiuntivo ke monta twin posso arrivare e quota 158cv?ma la centralina deve stare sempre sul 100 %?se lavora al 70 o qualc di meno ke succede? :jolly)
 
nasona sport":vkvw0r7p ha detto:
allora ragazzi mettendo il modulo aggiuntivo ke monta twin posso arrivare e quota 158cv?ma la centralina deve stare sempre sul 100 %?se lavora al 70 o qualc di meno ke succede? :jolly)

Vuoi un consiglio per non stare ad impazzire con percentuali, mezzi cavalli, mezzi Nm,ecc,ecc.

Filtro a pannello nel box originale, precat libero e modulo tarato in modo che ti faccia arrivare sui 135 cavalli (chiaramente serve un banco), basta.
E' palese che una volta messo il filtro a pannello e rimosso il precat, la cosa migliore sarebbe rimappare per bene, ma se proprio vuoi montare il modulo...


PS: 158 cavalli di solo modulo sono possibili, ma ti potresti trovare il rail piantato nel cofano... :lol: :lol: :lol:
 
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