Scarico GT JTS

Trevorh

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
523
0
16
Milano
Qualcuno ha visto se qualche azienda produce uno scarico specifico (solo ad 1 uscita) per la GT Jts? Sarebbe bello incominciare a sentire qualche ruggito in +..
 
Acc.. ho visto solo adesso che la Supersprint ha appena messo in catalogo la serie completa dal collettore al terminale per la GT, tutti in acciaio inox, sono bellissimi ma chissà quanto costano!
 
kkkfrankie":2gr88r1s ha detto:
ti dico solo che x i collettori x il mio 3.2 mi hanno chiesto 2500 Euro!
:?: E' pazzesco, va bene che sono in acciaio inox e che per il 3.2 sono 2 da tre però 2500 euro sono davvero tanti per i collettori e se cambi quelli logicamente cambi tutto il resto dello scarico....... poi ne vale la pena?
 
Ciao Trevorh,
io mi sono informato alla CSC marmitte e mi hanno proposto due varianti:

2 x 80 oppure 4 x 80

ma sinceramente a me non piace molto....preferisco un bel doppio ovale.....WOW......... :love)

:ciao)
 
Mi sà che andrò da uno che fà scarichi artigianali a Milano ed è molto onesto, te li fà come vuoi tu nei limiti delle contropressioni. Si chiamava Vici o Vimercati incomincio la ricerca e informerò.
 
Trovato artigiano di Milano che fà gli scarichi artigianali a basso costo ed efficaci (esclusi i collettori):

Vimercati & Citterio VICI Marmitte
Milano (MI) - 5, Via Casoretto
tel: 02 2847792

So che lo scarico, previo appuntamento, te lo fà in diretta.
 
giakomino":24rcyioc ha detto:
Trevorh":24rcyioc ha detto:
Trovato artigiano di Milano che fà gli scarichi artigianali a basso costo ed efficaci (esclusi i collettori):

c'è solo un problema.... l'omologazione :(

Beh, non ti fà certo uno scarico racing o gruppo N, la costruzione è simile alla Supersprint con tubo forato, lana di vetro come fonoassorbente. Ne aveva fatto uno a mio figlio su una Vitara e devo dire che rendeva molto su tutto l'arco dei giri ma soprattutto in basso. Avevo una Thema turbo 16v con 240cv e avevo montato prima il Supersprint poi sono passato all'artigianale senza nessuna differenza (solo nel prezzo).
 
Telefonato e chiesto il prezzo:
uscita ovale = euro 160/170
2 tubi = euro 150 (però bisogna vedere se ci stanno nell'uscita carrozzeria)
 
Trevorh":3l8sifdn ha detto:
Beh, non ti fà certo uno scarico racing o gruppo N, la costruzione è simile alla Supersprint con tubo forato, lana di vetro come fonoassorbente. Ne aveva fatto uno a mio figlio su una Vitara e devo dire che rendeva molto su tutto l'arco dei giri ma soprattutto in basso. Avevo una Thema turbo 16v con 240cv e avevo montato prima il Supersprint poi sono passato all'artigianale senza nessuna differenza (solo nel prezzo).

beh, nn centra scarico racing o gruppo N, se nn è omologato e fanno un controllo, o sono clementi, oppure nn finisce bene..... :ka)

l'importante è che uno sia consapevole, poi ognuno fa quello che vuole :OK)
 
giakomino":3b13f2oe ha detto:
Trevorh":3b13f2oe ha detto:
Beh, non ti fà certo uno scarico racing o gruppo N, la costruzione è simile alla Supersprint con tubo forato, lana di vetro come fonoassorbente. Ne aveva fatto uno a mio figlio su una Vitara e devo dire che rendeva molto su tutto l'arco dei giri ma soprattutto in basso. Avevo una Thema turbo 16v con 240cv e avevo montato prima il Supersprint poi sono passato all'artigianale senza nessuna differenza (solo nel prezzo).

beh, nn centra scarico racing o gruppo N, se nn è omologato e fanno un controllo, o sono clementi, oppure nn finisce bene..... :ka)

l'importante è che uno sia consapevole, poi ognuno fa quello che vuole :OK)
:OK) :OK) :OK)
 
Trevorh":35abp6iv ha detto:
Mi sà che andrò da uno che fà scarichi artigianali a Milano ed è molto onesto, te li fà come vuoi tu nei limiti delle contropressioni. Si chiamava Vici o Vimercati incomincio la ricerca e informerò.

anche la remus produce uno scarico per la gt (sia jtd che jts). è un doppio tondo che non mi fa impazzire, però la marca è garanzia di qualità. per gli scarichi artigianali il re per abilità e qualità è Bartoli (a quanto dicono a prezzi contenuti). l'omologazione però anche in questo caso non c'è, anche se questo pare non ti interessi
 
gino 156":1hx74xqe ha detto:
Trevorh":1hx74xqe ha detto:
Mi sà che andrò da uno che fà scarichi artigianali a Milano ed è molto onesto, te li fà come vuoi tu nei limiti delle contropressioni. Si chiamava Vici o Vimercati incomincio la ricerca e informerò.

anche la remus produce uno scarico per la gt (sia jtd che jts). è un doppio tondo che non mi fa impazzire, però la marca è garanzia di qualità. per gli scarichi artigianali il re per abilità e qualità è Bartoli (a quanto dicono a prezzi contenuti). l'omologazione però anche in questo caso non c'è, anche se questo pare non ti interessi
Beh quello che ho ritrovato a Milano è molto in gamba (almeno lo era) e ti faceva scarichi molto particolari purtroppo non i collettori. Il terminale con uscita ovale per la GT o 147 che è uguale come si può vedere dal listino Supersprint, a 160 euro è davvero poco anche se non omologato. Poi una volta che ti stufi lo cambi senza spendere un'esagerazione
 
Top