Scarico fuori dal coro

Arj147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,319
1
38
VicusMercati
Ciao!
sono alla ricerca di un silenziatore sportivo fuori dal coro che non sia il solito doppiotondo o ovale.
Qualche idea?
Conoscete ditte che producono terminali su richiesta specifica?

I csc non ni sconfinferlano molto perchè in ogni caso, anche se poco fanno intravedere un po la "pancia"...

:help)
 
Esatto, qualcosa del genere...
Mi piaciucchiano parecchio quelli "tondosi" con l'uscita praticamente quasi a livello della pancia... :elio)
 
mmm a catalogo hanno pochino....

diciamo che mi piacerebbe uno scarico con pancia poco visibile e uscita oval-rettangolare che riempa bene il nostro foro sul paraurti senza bisogno di modifiche, oppure anche un doppiotondo non bordato da 72-76mm possibilmente leggermente in stile dtm ma in ogni caso sempre a filo paraurti...

Gusti complicati? nooo!!! :asd) :wall) :asd)
 
Tipo questo che ho su Spider della FK, okkio nn è omologato :elio)

img30347ih.jpg
 
a me gli scarichi da moto sulle auto non mi piacciono per niente :ka) cmq anche se non è omologato è difficilissimo che te lo becchino :OK)
gusti son gusti ma io andrei più sui classici ovali tondo o doppio tondo :OK)
 
Se lo monti solo come finale lasciando il resto originale no, io ho centrale diretto aspirazione diretta quindi su un 2.0 TS quando spalanki pieno e un gran boato ma se lo usi con criterio è accettabilissimo.
Sul discorso omologato bè vivo in una pikkola cittadina quindi sarei ancoa + soggetto a controlli ma ma i capitato primo perkè evito di fare tirate fuori luogo e pericolose poi perkè è istallato come inclinazione sporgenza e altro come l'originale e poi perkè la makkina è esteticamente origianel ha solo le minigonne zender ma anke quelle originali, quindi nn dà nell'okkio, poi da una Spider ci si apsetta qucolsa di sportivo. Certo se levi anke il tappo del silenziatore godi da morire ma spakki i vetri a giro.
Diciamo è uno scariko fuori dai canoni con una grande qualità ripsetto agli altrie un costro validissimo io lo pagai 135e
 
Nn sono scariki da moto ma con design tipo moto cambia abbastanza sta cosa.
Diciamo che sono diversi dai soliti che avete voi della csc.
 
Io prima avevo un Remus tondo.. :OK) Cmq sulle auto mi piacciono di + i tradizionali,adesso ho un CSC xchè l'altro aveva 5 anni,non è detto che lo cambi ancora..
 
teknomotion":37yz1xbv ha detto:
Io prima avevo un Remus tondo.. :OK) Cmq sulle auto mi piacciono di + i tradizionali,adesso ho un CSC xchè l'altro aveva 5 anni,non è detto che lo cambi ancora..

Lo hai cambiato perchè era ormai vecchiotto e rovinato oppure era ancora buono e avevi solo voglia di cambiamenti?? Io l'ho montato da poco più di 3 mesi...speriamo che duri almeno quanto il tuo!! :OK) :ciao)
 
Speedo78":3sdgseom ha detto:
teknomotion":3sdgseom ha detto:
Io prima avevo un Remus tondo.. :OK) Cmq sulle auto mi piacciono di + i tradizionali,adesso ho un CSC xchè l'altro aveva 5 anni,non è detto che lo cambi ancora..

Lo hai cambiato perchè era ormai vecchiotto e rovinato oppure era ancora buono e avevi solo voglia di cambiamenti?? Io l'ho montato da poco più di 3 mesi...speriamo che duri almeno quanto il tuo!! :OK) :ciao)

No tranquillo era perfetto!!! :OK) Solo che era 1 pò silenzioso x i miei gusti.. :asd) cmq l'ho venduto,mi piaceva molto il doppio OO ed allora l'ho sostituito..cmq Remus è una garanzia,quando l'ho tirato giù non c'erano segni di riggine e la cromatura era perfetta!
 
Top