scarico fun tech

mircx86

Nuovo Alfista
30 Agosto 2009
2,080
0
36
39
Bergamo
ciao a tutti qualcuno sa qualcosa riguardo a questa marca??? ho trovato un occasione per un duplex

Allegati

• Foto0040.jpg
    Foto0040.jpg
    19.2 KB · Visualizzazioni: 751
  • Foto0041(1).jpg
    80.2 KB · Visualizzazioni: 615
  • Foto0042.jpg
    Foto0042.jpg
    12.2 KB · Visualizzazioni: 728
  • Foto0043(1).jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 612
  • Foto0036.jpg
    Foto0036.jpg
    14.5 KB · Visualizzazioni: 720
  • Foto0037.jpg
    Foto0037.jpg
    13.3 KB · Visualizzazioni: 708
boh ! mai sentito mirco ... sembra che sparino a V gli scariichi no ? :scratch)
PS: ma cercavi un montatore poi o altri tipi di marche da consigliarti ?
ti conviee ordinarlo se no ..tipo alla CSC e poi lo fai montare dal tuo mecca

a me piaceva perche era diverso dal normale... per il montaggio ho il meccanico di fiducia... il mio problema è sapere cosa devo guardare se va bene e nel caso se mi serve qualche fasceta o staffetta...

Re: info

A differenza del CSC, mi sembra di vedere lo scarico di sinistra "diretto" per poi collegare il tubo di destra. Così credo che ci sia davvero una differenza di fumo e di pressione tra i due terminali :scratch)

Testa":3opgk80b ha detto:
A differenza del CSC, mi sembra di vedere lo scarico di sinistra "diretto" per poi collegare il tubo di destra. Così credo che ci sia davvero una differenza di fumo e di pressione tra i due terminali :scratch)

questo cosa comporta????

per AndreTuning147: sai se online posso trovare qualche info???? non trovo nulla

Ti ho scritto questo solo perchè quando ho montato il duplex, in diversi mi hanno detto questa cosa e che ai bassi perde qualcosa :ka)

sai che ha cercare mi esce un sacco di roba sul modellismo ...scarichi fun tech per aerei elicotteri

mircx86":1snvqz6z ha detto:
Testa":1snvqz6z ha detto:

questo cosa comporta????

per AndreTuning147: sai se online posso trovare qualche info???? non trovo nulla

sinceramente non saprei se trovi qualcosa.... cmq come marca é buona vai tranquillo

dovresti cercare il distributore di quella marca e chiedere a loro maggiori info

infatti pure a me esce il modellismo............
cmq per il montaggio basta togliere il vecchio e mettere il nuovo??? serve qualche staffetta o tirante????inoltre come si fa a capire se lo scarico di dx è vero o finto??? io vedendo il video non capisco...non esce fumo da entrambi dato che è in piena giornata soleggiata