Scarico duplex

1)Ognuno,fa quello che vuole,l'importante è che poi non si venga a dire che è la soluzione migliore
2)Il duplex,non è omologato:

9pysnb.jpg

Vi saluto :ciao)

klover90":1py81q25 ha detto:
Per una volta mi trovo d'accordo con mad (strano ;-) )

klover90 LadyAlfa
Freghete, ecco spiegato quell'insistente bruciore di stomaco. Ed io che lo imputavo alla bagnacauda di stamattina a colazione...

Re: R: Scarico duplex

Freghete, ecco spiegato quell'insistente bruciore di stomaco. Ed io che lo imputavo alla bagnacauda di stamattina a colazione...[/quote]
Ahahahahah
klover90 LadyAlfa

Allora lo scarico e fatto downpipe cat e barilotto, per il downpipe non ci sn probl lo sostituisco con uno in inox, per il catalizzatore lo tiro giu lo svuoto e gli saldo dentro un tubo il finale volevo smontarlo e avvitare il mio era questa pa domanda se secondo voi ci sto con le misure

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene lo scarico della mia amata 147 venduto per 270€ ora sono in arrivo gli scarichi del audi S5, anzi li ho già mi serve solo avere qualche ora di tempo per farmi lo scarico....

Ragazzi una domanda:
Sulla 147 quando feci il duplex ho dovuto rifilare la lamiera dove c'era il tappo, qui sulla GT per fare ilduplex devo eliminare il gancio traino bi risulta a chi ha gia fatto il lavoro???

eccomi qua con delle novità:
NON POSSO MONTARE IL DUPLEX!!! ne 4 uscite ne due ovali!!!
va tagliata la pancia della ruota di scorta e il gancio traino per montare la seconda uscita, del gancio non mi i nteressa ma della pancia si.
io vorrei chiedere se qualcuno che ha gia fatto il lavoro ha una foto e come lo ha fatto perchè su internet non trovo nulla a riguardo

Lo scarico deve essere sagomato appositamente, in tal caso basta solo togliere il gancio come ad esempio si vede nelle istruzioni di uno scarico ragazzon:

Visto che il tuo era per 147 mi sembra abbastanza normale che non abbia le misure giuste per montare sotto la GT, mi sarei sorpreso del contrario :nod)

Allegati

• Duplex gt.jpg
    Duplex gt.jpg
    15.6 KB · Visualizzazioni: 21,591
Nolo sto facendo da capo solo che guardando ieri sera sul ponte per farci stare il doppio tondo o l oroginale ovale ce da tagliare la ruota di scorta perche cosi come si vede nella foto che hai poatato sta malissimo tanto vale che lo faccio diretto a una singola uscita e la cosa mi fa incazzare

Dici che da dietro si vede il tubo che sporge da sotto? :scratch) Non ci avevo pensato a questa possibilità

Però visto che lo stai facendo da capo potresti seguire lo stesso percorso della foto, se è entrato a loro un modo ci deve pur essere.

Si ma guarda bene la foto come fa pieta quello scarico e tutto buttato sulla destra e si vede dal buco dello scarico la pancia della ruota do scorta