Scarico Duplex su GTA montato [Foto]

lorenzinetto":3s0rb23q ha detto:
lele come ho gia detto prima, a catologo mi porta due attacchi:

5x98 sia 5x108

il primo è quello della 147

si era già informato squalo. ma non saprei.. bisognerebbe provare..
 
lorenzinetto":x6fkzhyn ha detto:
continuo a nn capire, l'attacco è quello, perche nn dovrebbero montare?
ps: ma i tuoi 18 sono del catalogo accessori?

No.. sono quelli ordinabili come ricambio o con la macchina.. sono i 18" della GT e GTA.. quelli che hai tu in foto sono i 166 e per di più non sono Toora...
 
Complimenti Nik,questo scarico duplex e molto bello.Hai scelta benissimo.
Anche io vorrei sapere come hai fatto al retine destro.
 
E che codice sarebbero i tuoi Lele?

Scusa l'OT. Quegli scarichi erano quelli che volevo prendere inizialmente io, a me la Gta così fa impazzire. Complimenti
 
MARONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

Allora sei anfame....io son già li che sbavo per i duplex e te mi massacri con ste foto :|
Purtroppo dopo attenti studi e analisi comparati alla termodinamica e biofisica composta ho deciso che è meglio restare su un misero singolo :|
Peggio che mai CSC in casa 80+80 aveva solo un modello fetta di salame che mi fà ancguscia, per il dritto c'era da aspettare un "tot" ove tot=x tempo, solo non sapevano x :°°°° cosi forza maggiore se voglio tirar via la GTD dalla carozzeria ho preso il 70+70 dritto bordo arrotondato, so già che appena montato diro: Che bello che sarebbe stato quello da 80+80 in quel para :| ma è la dura vita....

Nik se lo butti via perchè non ti piace più dimmi dove lo butti ;)

ma il costo da ragazzon?
 
in effetti se l'immagine l'hai scansionata dal catalogo che hai, non sono originali ma repliche...da evitare a mio parere. infatti per le slick ho preso i replica dei 5 fori e mi han strisciato le pinze sfiorandole!!
 
Allora ragazzi, la mia retina è stata forata direttamente dal carrozziere con il flessibile .. diciamo che ha avuto un buon "manico" ma la soluzione è provvisoria in quanto quella di sinistra (che è rimasta invariata ) ha una cornice. La mia intenzione è quella di borbarle entrambe con una striscia di alluminio appena reperisco il materiale (le strisce cromate che molti di noi hanno usato per il muso) non penso resisterebbero al calore.
 
Pedro":j8x1k6kb ha detto:
Acquisto comunitario?? :asd) :asd)

belli , belli ... li voglio

wheel_18.gif
 
ragazzi ma tutte ste gta mi stanno facendo venire strane idee malate... :asd) :asd) :asd)
se mi va bene un affarino .... mi sa che mi aggiungo al busso club :A)

speriamo bene :tiè)
 
Sono qui che sbavo sulle tue foto del duplex... :sbav)

veramente stupendo! :handclap) :handclap) :handclap)

un sogno direi...

:scratch)
 
Top