Scarico Duplex - Pareri

ops sono da 80 :OK) i

2+2 non dtm guardandoli bene cmq li prenderei tutti :elio) bisognerebbe capire di quanto esce il dtm ovale o tondo, se esce di poco come il mio CSC allora mi butterei su quelli senza pensarci due volte ma se esce molto ... :aeh)

la ragazzon il 2+2 lo fa solo per la GTA :mecry) :mecry)

ma davvero bisogna passare in motorizzazione anche se lo scarico è omologato??? :evil: :evil: che @@@@@

falconero79":3eruylbe ha detto:

ma davvero bisogna passare in motorizzazione anche se lo scarico è omologato??? :evil: :evil: che @@@@@

Io dovrei montarlo martedì, quindi poi devo andare in motorizzazione a Varese a farmi inserire lo scarico ??

In che senso ?? Ho già il documento di omologazione Italiano...

lelesch81":6sogzl16 ha detto:
falconero79":6sogzl16 ha detto:

Io dovrei montarlo martedì, quindi poi devo andare in motorizzazione a Varese a farmi inserire lo scarico ??

In che senso ?? Ho già il documento di omologazione Italiano...

Si devi passare in motorizzazione e farlo mettere a libretto !
Prima telefona e spiega la situazione, il foglio dell'omologazione è CEE ??

:OK)

drum7":v49uuidv ha detto:
Ma se volessi montare il dx+sx cosa mi consigliate, mettere il ragazzon o farmelo fare su misura da CSC? Se lo faccio su misura CSC mi danno l'omologazione o è out law?? :confusbig)

sul diesel quello che costa meno e ti piace di + (omologazione permettendo) :OK) :OK)

Ma se volessi montare il dx+sx cosa mi consigliate, mettere il ragazzon o farmelo fare su misura da CSC? Se lo faccio su misura CSC mi danno l'omologazione o è out law??

Ma chi lo dice che la CSC fa dei Duplex per 147?
io li ho contattati e mi hanno detto che NON ne fanno però qui capita spesso di leggere qualcuno che crede il contrario. Qualcuno ha avuto esperienze dirette con CSC? li fa o non lifa sti duplex per 147?

per farli li fa.... ma artigianalmente e senza omologazione :mecry)
inoltre non si sa quanto costano.... :mecry)

io ci ho rinunciato... prendo 1+1 della asso molto probabilmente :ka)

Io invece ne ho sentito parlare bene della Asso, un pezzo "storto" può capitare a tutti...
Qualcuno sa il prezzo indicativo di un duplex della Asso?

CQ7":5uu7j2p6 ha detto:
Ma se volessi montare il dx+sx cosa mi consigliate, mettere il ragazzon o farmelo fare su misura da CSC? Se lo faccio su misura CSC mi danno l'omologazione o è out law??

io li ho contattati e mi hanno detto che NON ne fanno però qui capita spesso di leggere qualcuno che crede il contrario. Qualcuno ha avuto esperienze dirette con CSC? li fa o non lifa sti duplex per 147?

Io ho parlato direttamente alla CSC e mi hanno detto nessun problema me lo fanno come voglio anche cosi oo_____oo, ma non sapevo se c'era l'omologazione. Allora meterò il doppio ovale ma a sto punto, visto che è solo questione di leggero sound, quale il migliore fra Asso e Ragazzon per jtd?

drum7":2x2kms07 ha detto:
Allora meterò il doppio ovale ma a sto punto, visto che è solo questione di leggero sound, quale il migliore fra Asso e Ragazzon per jtd?

Ragazzon è molto + conosciuta.... parecchi lo hanno e mi sembrano soddisfatti.... asso... ho postato il link sopra.... magari altri utenti sono stati + fortunati

drum7":2logv3jc ha detto:
CQ7":2logv3jc ha detto:

Io ho parlato direttamente alla CSC e mi hanno detto nessun problema me lo fanno come voglio anche cosi oo_____oo, ma non sapevo se c'era l'omologazione. Allora meterò il doppio ovale ma a sto punto, visto che è solo questione di leggero sound, quale il migliore fra Asso e Ragazzon per jtd?

adesso in csc lo fanno???
non se ne capisce più niente :cry:

Avevo parlato con la tipa là a Rimini direttamente e all'inizio era un pò restia, ma poi mi ha dato un numero da chiamare, non so di quale ufficio, per parlare col titolare per un appuntamento se avessi voluto farlo su misura. Ero tutto contento fino a che non ho saputo che quello montato non sarebbe stato omologato: allora nisba :mecry) Già che metterò un dx+sx almeno lo voglio con regolare foglio cee

ah... ho capito.... e non ti ha saputo dire nemmeno il prezzzo vero ???... perchè non lo sanno finchè non lo hanno finito :ka)

falconero79":12csgf8m ha detto:
ah... ho capito.... e non ti ha saputo dire nemmeno il prezzzo vero ???... perchè non lo sanno finchè non lo hanno finito :ka)
Mi ha detto all'incirca dai 200 ai 300 euri dipende se lo volevo completamente in inox o che, comunque così oo_____oo non più di 300.