Scarico doppio

un bel ovale sx+dx sarebbe perfetto se avesse lo scatolo del silenziatore al centro coi due scarichi collegati simmetricamente tipo M3,ma non credo sia possibile sulla nasona,confermate?

però anche se lavora meno è una bella storia :elio)

Volevo modificare quello originale, ma poi non è una cosa regolare...mah, chissà

La csc mi ha risp così:

La informiamo che per l'auto di cui in oggetto produciamo un silenziatore sdoppiato a 4 terminali diametro 80 bordati taglio inclinato a 20° codice AL590283 completamente in acciaio inox. Il prezzo praticato ai soci del 147 Virtual Club è di Euro 593.00 comprensivo di spese di trasporto, pagamento in contrassegno, iva e sconto 40% come da convenzione

Bene bene, un po tantino, dovrebbero essere come quelli che ha montato Dan79it
08.jpg

Alla fine mi vogliono fregare....cioè tutti l'hanno pagato meno di quello che mi è stato offerto. Per il prezzo che mi hanno detto lo prendo di un'altra marca

mcmoff":bzkpgrpz ha detto:
Alla fine mi vogliono fregare....cioè tutti l'hanno pagato meno di quello che mi è stato offerto. Per il prezzo che mi hanno detto lo prendo di un'altra marca

Gli hai parlato del virtual..?Cmq x i non soci il prezzo è quello...

Il Padrino":ifkn9uag ha detto:
Ecco il mio preso e montato in CSC per 320 eurozzi..naturalmente con sconto virtual :OK)

ict13149tm.jpg
minchia ke figa :?:
Ale, mi potresti dire dove posso trovare l adesivone dietro del club ke lo voglio mettere oltre a farmi sapere tagliando e spurgo freno ;)