Scarico doppio

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
Appena mi arriva la GT vorrei metterci uno scarico doppio simile all'ovale originale, uno scarica dx sx per intenderci, ma non mi interessa cambiare sound.
Consigli?

teknomotion":2h8rzlzv ha detto:
Prova a mandare 1 mail alla CSC..

Fatto :D Magari sapevate qualcosa in più....

volevo uno scarico così
147%20JTD%202005%20150CV.jpg

A volte lo fanno su richiesta..io ci sono andato di persona,e volendo me ne facevano uno doppio OO dx sx che x la serie 0 non c'è.. :elio)

speedy85":2t71zac8 ha detto:
teknomotion":2t71zac8 ha detto:
A volte lo fanno su richiesta..io ci sono andato di persona,e volendo me ne facevano uno doppio OO dx sx che x la serie 0 non c'è.. :elio)
andare tramite un'altra azienda? :ka)

Dovevo andare in quella zona,già che c'ero ho montato lo scarico doppio OO da 80.. ;) a €211,in un'altra azienda o in negozio avrei speso molto di +.. :ka)

si si pepo mi piace
anke se nn mi piaceva me lo facevo piacere lo stesso :asd)

bhè quando fai un acquisto del genere devi calcolare ke stai acquistando inox,quindi nn metterai + mano al portafogli,almeno spero :matto)

alexone85":31r8df1z ha detto:
pero i sx+dx costano troppo... anche della csc viene una bella botta scontato.
ce stato uno che conosco che ha messo i mieis tessi scarichi pero ha soeso 1300 euro e io ne ho spesi 400

speedy85":1oy4rui2 ha detto:
e vabbè io ho speso sl 560 euro per il ragazzon kosa volete ke siano? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

560!!!!!!!cacchio ke botta!!!!!!
è come il mio se nn sbaglio giusto??io l ho pagato un pò di meno..nn te lo dico xkè altrimenti vai dal tuo negoziante e je lo tiri...

io xò ringrazio un amico ke me lo ha preso ..altrimenti forse anke io lo pagavo così...

teknomotion":vgqhddek ha detto:
eghizzardi":vgqhddek ha detto:
alexone85":vgqhddek ha detto:
pero i sx+dx costano troppo... anche della csc viene una bella botta scontato.
ce stato uno che conosco che ha messo i mieis tessi scarichi pero ha soeso 1300 euro e io ne ho spesi 400

Esatto..ciao eghi tutto ok con lo scarico..? :D
si garzie tutto ok ora fan un bel saund... :OK)