Appena mi arriva la GT vorrei metterci uno scarico doppio simile all'ovale originale, uno scarica dx sx per intenderci, ma non mi interessa cambiare sound.
Consigli?
Consigli?
teknomotion":2h8rzlzv ha detto:Prova a mandare 1 mail alla CSC..
stupenda cosi, la mia serie 0 con para serie 1 e ovale sx + dx, da favola, il mio sogno nel cassetto dopo i 17mcmoff":1ajr8o2n ha detto:teknomotion":1ajr8o2n ha detto:Prova a mandare 1 mail alla CSC..
FattoMagari sapevate qualcosa in più....
volevo uno scarico così![]()
teknomotion":2msan6lf ha detto:A volte lo fanno su richiesta..io ci sono andato di persona,e volendo me ne facevano uno doppio OO dx sx che x la serie 0 non c'è.. :elio)
forse veniva troppo e poi nn aveva lo sconto.speedy85":2pepnd8m ha detto:teknomotion":2pepnd8m ha detto:A volte lo fanno su richiesta..io ci sono andato di persona,e volendo me ne facevano uno doppio OO dx sx che x la serie 0 non c'è.. :elio)
andare tramite un'altra azienda? :ka)
speedy85":2t71zac8 ha detto:andare tramite un'altra azienda? :ka)teknomotion":2t71zac8 ha detto:A volte lo fanno su richiesta..io ci sono andato di persona,e volendo me ne facevano uno doppio OO dx sx che x la serie 0 non c'è.. :elio)
speedy85":38xmut0i ha detto:e vabbè io ho speso sl 560 euro per il ragazzon kosa volete ke siano? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ce stato uno che conosco che ha messo i mieis tessi scarichi pero ha soeso 1300 euro e io ne ho spesi 400alexone85":31r8df1z ha detto:pero i sx+dx costano troppo... anche della csc viene una bella botta scontato.
eghizzardi":2epit1fe ha detto:ce stato uno che conosco che ha messo i mieis tessi scarichi pero ha soeso 1300 euro e io ne ho spesi 400alexone85":2epit1fe ha detto:pero i sx+dx costano troppo... anche della csc viene una bella botta scontato.
speedy85":1oy4rui2 ha detto:e vabbè io ho speso sl 560 euro per il ragazzon kosa volete ke siano? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
speedy85":3drfudwl ha detto:e vabbè io ho speso sl 560 euro per il ragazzon kosa volete ke siano? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
si garzie tutto ok ora fan un bel saund... :OK)teknomotion":vgqhddek ha detto:eghizzardi":vgqhddek ha detto:ce stato uno che conosco che ha messo i mieis tessi scarichi pero ha soeso 1300 euro e io ne ho spesi 400alexone85":vgqhddek ha detto:pero i sx+dx costano troppo... anche della csc viene una bella botta scontato.
Esatto..ciao eghi tutto ok con lo scarico..?![]()