scarico doppio tolte le scritte

vittox

Nuovo Alfista
8 Luglio 2006
87
0
6
casale litta varese
ciao prima avevo montato lo scarico ragazzon e posato le foto adesso :sarcastic) ho tolto le scritte :rotolo) secondo voi e meglio con ho senza scritte .poi gradirei qualche commento sullo scarico.ciao :OK)
fotoscaricoragazzon.jpg

terminaledoppiosenzascritte.jpg

ciao
 
Molto meglio adesso, senza scritte.

Lo scarico sta molto bene, anche se personalmente preferisco un doppio ovale, tipo quello di Yaco, ma ovviamente sono gusti personali.
 
306 Maxi":194h8507 ha detto:
Molto meglio adesso, senza scritte.

Lo scarico sta molto bene, anche se personalmente preferisco un doppio ovale, tipo quello di Yaco, ma ovviamente sono gusti personali.

Concordo con 306!!

Comunque MOLTO meglio ora!! :OK)
 
anke a me piacciono le scritte, trovo ke abbassino il punto di vista (dubito si dica così) facendo sembrare l'auto più bassa e allargata, più o meno quello ke si ottiene levando il tergi, anke se devo ammettere ke senza scritte il posteriore è molto più pulito!
 
Io alla mia non intendo levare le scritte, ma devo ammettere che sta veramente bene anche senza :OK)

Per quanto riguarda lo scarico sta bene ma preferisco l'ovale, lavoretto che farò più avanti anche sulla mia :D
 
non ho montato l'ovale perchè. :) il copriterminale non è raccordato e si vede lo spazio e sembra finto :lol: . comunque preferisco il tondo questione di gusti. :OK)
settimana scorsa ho visto in ticino una gt :?: . con il doppio terminale con due uscite per lato sempre tonde stupendo. :OK) ciaoooooo
 
mukkopazzo":15bpa5zv ha detto:
scarico bellissimo ma vado controcorrente... meglio con le scritte!

Concordo, ora sembra sbilanciata... prova a mettere la striscia cromata sul portellone, magari riacquista equilibrio...

Comunque lo scarico sta benissimo, anche se forse un po' grande...
 
Top