Scarico doppio Remus x 147

neodreamer

Nuovo Alfista
29 Novembre 2005
491
0
16
Abbiategrasso
www.eyesofsoul.net
Ciao a tutti,
adoro questo scarico della remus,

ma è per il multijet da 85kw!!!

Io ho il 1.9 JtdM da 88kw e non riesco a trovare uno scarico per questo motore!!! ma è possibile???

Secondo me va bene, e cmq se glielo chiedi ti fanno il doppio tondo. I terminalini sono attaccati allo scarico con due fascette, per cui intercambiabili con poca spesa! :asd)

ucc":23kvv66q ha detto:
CSC li fa, io l'ho appena montato, doppio ovale pero'! :asd)

Io sono in contatto in questi giorni con loro per lo stesso terminale mi sa.. riesci a farmi vedere una foto che non ce l'hanno sul sito ?

DOppio ovale da 100 giusto ?

ucc":1sucnhes ha detto:
Ho aperto un thread in tuning meccanico :)

Corro :OK)

Ragazzi io prima avevo uno scarico (sulla stilo) della remus... ottimo come qualità.. doppio 80 a destra e sinistra.. ma di rumore zeroooo

teknomotion":24b1lziz ha detto:
Eh lo so,il Remus è piuttosto silenzioso,ma indistruttibile.. :p

Però per sbuotarlo ho dovuto aprire la pangia e svuotarlo tutto :D

Senza poi tutto il resto.. quindi con scarico libero allora si che si ragionava.. il problema è che poi vibra di più la macchina :cry:

Io avevo preso il dublex della remus direttamente da loro.. con sconti etc etc e mi avevano dato a 600 euro lo scarico con il centrale più svariati gadget... quello della csc con la metà te la cavi ed è stupendo per chi ha le restyling secondo me..

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
SALVE!!!!!!!!!!!
IO PER QUANDO RIGUARDA LA MARMITTA PREFERISCO SUPERSPRINT SIA PERCHE' PRIMA QUANDO POSSEDEVO LA 33 16V 133CV QUADRIFOGLIO VERDE SEMBRAVA UNA BELVA TANTO E' VERO CHE ADESSO SULLA MIA 147 150CV MJT STAVO PENSANDO DI MONTARE LO STESSO SUPERSPRINT SALUTI

fonzo":3uimd0dc ha detto:
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
SALVE!!!!!!!!!!!
IO PER QUANDO RIGUARDA LA MARMITTA PREFERISCO SUPERSPRINT SIA PERCHE' PRIMA QUANDO POSSEDEVO LA 33 16V 133CV QUADRIFOGLIO VERDE SEMBRAVA UNA BELVA TANTO E' VERO CHE ADESSO SULLA MIA 147 150CV MJT STAVO PENSANDO DI MONTARE LO STESSO SUPERSPRINT SALUTI

Per prima cosa scrivi minuscolo altrimenti vuol significare che stai urlando :OK)

Per seconda scordati di avere lo stesso sound che avevi sulla 16v.. purtroppo sui diesel la differenza e minimissima :cry:

:mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :istol
)salve!!!!!!!!! lo scarico remus che hai montato molto bello pero' la durata secondo me e' poca in quando si creera' tanta condensa e si buca , comunque tienimi aggiornato che provero' pure io a montarlo :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Concordo.. però se lo si vuole per estetica ok.. se lo si vuole un pochino anche per il sound allora meglio lasciar perdere la remus.. soprattutto per il costo.. 600 euro almeno per avere il doppio scarico è una fucilata... quando con 320 la csc ce lo monta pure :D

Beh con CSC c'è 1 bello sconto,con Remus meno(alcuni rivenditori convenzionati con il 147VC danno 1 sconto sui Remus),cmq io ho dovuto mettrlo 1 pò discreto(a parte la grandezza.. :asd) ) altrimenti diventavo sordo.. :p