scarico doppio per GT _

fbrowns

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2008
25
0
1
ciao ragazzi.
Sono nuovo di questo forum.
Avevo intenzione di montare lo scarico doppio (cioe' a destra e sinistra) alla mia GT Q2; qualcuno di voi l'ha montato? avete dei consigli e suggerimenti da darmi?
ciao e grazie mille a tutti!
 
prova a consultare il sito della CSC (con la quale siamo anche convenzionati, vedi nella sezione Convenzioni). Per le foto dei suddetti, usa la funzione cerc, molti utenti han già montato questo tipo di scarico.

Poi passa anche in Presentazioni. ;)
 
le presentazioni le ho fatte :OK) .... ma nn riesco a trovare foto dello scarico duplex! :mecry) ne' qualcuno che ce l ha montato per poter chiedere pareri..
 
rrrrrrrrrrrrrrr

io pure lo volevo montare pero' ho visto che levando il coperchio a destra ho notato che c'è l'occhiello per l'eventuale traino......quindi si dovrebbe tagliare ecc ecc e a me se cose non piacciono, anzi mi tira abbastanza il sedere fare taglia e cucito sulla macchina nuova!!!! :matto)
 
si infatti bisogna toglierlo... ma che importa tanto non lo usero' mai!
comunque gli scarichi che cerco non sono quelli oo____oo ma questi O____O
 
ammazza!! pensavo fosse molto piu' semplice il lavoro!! :?:
cmq chi li vende e chi li monta? avete idea?
grzie mille!! :hail)
 
Re: rrrrrrrrrrrrrrr

espirit":1xidv6co ha detto:
io pure lo volevo montare pero' ho visto che levando il coperchio a destra ho notato che c'è l'occhiello per l'eventuale traino......quindi si dovrebbe tagliare ecc ecc e a me se cose non piacciono, anzi mi tira abbastanza il sedere fare taglia e cucito sulla macchina nuova!!!! :matto)

anch'io volevo montarlo...ho lasciato stare per lo stesso motivo :cry:
 
io devo montare il duplex singolo a dx e sx tra un mese e visto che c'ero mi sono informato alla csc per il |_|oo----|_| e per il |_|oo-----oo|_| per un utente che ha la gt3.2 e mi hanno fatto questi prezzi compreso montaggio e convenzione:


|_|oo----|_| : 422€

|_|oo-----oo|_| : 580€

:OK)
 
briccardo":1tueck12 ha detto:
io devo montare il duplex singolo a dx e sx tra un mese

è proprio quello che voglio montare io! :X)
mi fai sapere quale monti? chi te lo monta? quanto spendi? c'è un sito dove posso averne notizie?
grazie mille!! :OK)
 
fbrowns":j0qjwpmy ha detto:
briccardo":j0qjwpmy ha detto:
io devo montare il duplex singolo a dx e sx tra un mese

è proprio quello che voglio montare io! :X)
mi fai sapere quale monti? chi te lo monta? quanto spendi? c'è un sito dove posso averne notizie?
grazie mille!! :OK)

-è quello della CSC: il codice è AL 630210ov (lo trovi nella sezione "catalogo" nel loro sito)http://www.csc-marmitte.it/ita/Silenziatori.asp

-me lo monta la CSC a 25€

-Spendo 345€ a lavoro finito grazie alle convenzioni per i soci!! :OK) vedi nella sezione "convenzioni" del nostro sito

-http://www.csc-marmitte.it/

penso di aver risposto a tutto :OK)
 
mannaggia, alla pagina che dici tu non li trovo. Ci sono solo quelli con il duplex doppio, io invece cerco questi O____O
 
FEBIO5":22h7rls8 ha detto:
fbrowns":22h7rls8 ha detto:
briccardo":22h7rls8 ha detto:
ma te che motore hai?

prova a guardare anche qua...
https://alfavirtualclub.it/convenzioni/CSC.pdf

ho la GT Q2...

colore?? metti una foto!! :D :p

Nera metallizzata. Il resto identica alla tua. :OK)
Pero' gli ho fatto modificare la centralina, anche se all'Alfa stessa, essendo la proprietaria mia cara amica.
Appena posso metto le foto....perche' per la verita' non gliene ho mai fatte... :thk)
 
Top