scarico CSC

Questo è quello che esce sul sito csc..

25/03/2005 A TUTTI I SOCI 147 VIRTUAL CLUB

IN OCCASIONE DELLA FIERA MY SPECIAL CAR DI RIMINI DOVE SAREMO PRESENTI (COME GIA SAPRETE)A TUTTI I SOCI 147 VIRTUAL CLUB EFFETUEREMO UNO SCONTO SPECIALE DEL 50% PRENOTAZIONI VIA E-MAIL RITIRO MARMITTA IN FIERA. OCCASIONE DA NON PERDERE

;)

teknomotion":2a7vzh7b ha detto:
Questo è quello che esce sul sito csc..

25/03/2005 A TUTTI I SOCI 147 VIRTUAL CLUB

IN OCCASIONE DELLA FIERA MY SPECIAL CAR DI RIMINI DOVE SAREMO PRESENTI (COME GIA SAPRETE)A TUTTI I SOCI 147 VIRTUAL CLUB EFFETUEREMO UNO SCONTO SPECIALE DEL 50% PRENOTAZIONI VIA E-MAIL RITIRO MARMITTA IN FIERA. OCCASIONE DA NON PERDERE

;)
se mai posso inscrivermi al club ed avere un lascia passare per la fiera cosi posso ritirare il terminale anche se non ho la tessera??perchè dubito che mi arrivi in tempo!!!

sarei interessato anche io al centrale oggi inviata e-mail alla csc vediamo la risposta il mio problema e andare a rimini proverò a chiedergli se e possibile ritirarlo li da loro visto che al sabato lavoro io ci provo sarà dura

Dado io sto aspettando 1 risposta.. ;) certo andare a Rimini è lontanuccio..se hanno i collettori chiedo se è possibile mandare 1 corriere,al limite se qualcuno va giù con 1 furgone.. :D

mando anche io una mail oggi.

Centrale, doppio terminale DTM (o anche solo ovale) omologato se è possibile.

:OK)

awe":19tfpkx4 ha detto:
a me hanno risposto subito il prezzo scontato che mi hanno dato è 98€ :)
dell'ovale??
qualcuno mi potrebbe dare l'e-mail e il codice dello scarico ovale grazie :OK) oggi mi sono inscitto anche al club spero che alla csc a rimini basti far vedere il pagamento perchè dubito mi arrivi la tessera per domenica!!!

:help) Ragazzi scusate, ma la csc sta preparando il centrale anche per il diesel, per la sostituzione catalizzatore?
Se avete notizie io sarei interessato :grazie) :grazie) :grazie)

bikermen":153a63mn ha detto:
:help) Ragazzi scusate, ma la csc sta preparando il centrale anche per il diesel, per la sostituzione catalizzatore?
ciao ho visto che monti il silenziatore csc mi potresti confermare il codice!! è questo AL 4510OV grazie

bikermen":kr29mcjt ha detto:

Tranqui a Rimini chiediamo.. :OK)