scarico csc OO 80

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao ragazzi! stavo dando un'occhiata al sito della csc... e a quanto pare il OO da 80 per il nostro jtd non lo fanno più.
sapete qualcosa in proposito?

ciao fratello romano, sono da poco nel forum e forse mi conosci perchè parlavo tempo fà di vederci con le nostre alfa da qualche parte e tu mi dicesti che tutti i venerdì fate i raduni all'eur, ma io non sò nè dove nè a che ora di venerdì......
tornando a noi, caro fratello romano, io li ho visti di scarichi OO da un autoricambi, visto che parli di terminali (spero) sulla laurentina, quello c'ha di tutto...........
spero di esserti stato utile, quello c'ha ogni cosa per le 147, se vuoi quanto farete qualche incontro tra 147ittisti e mi inviti io ti posso anche accompagnare ed ammirare la tua bambina e farti ammirare la mia...... nsomma na cosa tra romani :D
è facile fratè, scarichi e terminali si trovano ovunque, e parli con uno che è praticamente un novellino...
a presto, e ricordati di me :)
ciao e a presto, ci vediamo al torrino quando vuoi con le bimbe

brandondarkness":3ggmsg1h ha detto:
ciao fratello romano, sono da poco nel forum e forse mi conosci perchè parlavo tempo fà di vederci con le nostre alfa da qualche parte e tu mi dicesti che tutti i venerdì fate i raduni all'eur, ma io non sò nè dove nè a che ora di venerdì......
tornando a noi, caro fratello romano, io li ho visti di scarichi OO da un autoricambi, visto che parli di terminali (spero) sulla laurentina, quello c'ha di tutto...........
spero di esserti stato utile, quello c'ha ogni cosa per le 147, se vuoi quanto farete qualche incontro tra 147ittisti e mi inviti io ti posso anche accompagnare ed ammirare la tua bambina e farti ammirare la mia...... nsomma na cosa tra romani :D
è facile fratè, scarichi e terminali si trovano ovunque, e parli con uno che è praticamente un novellino...
a presto, e ricordati di me :)
ciao e a presto, ci vediamo al torrino quando vuoi con le bimbe

ciao bello! non mi ricordo di te, ma chiunque tu sia la tua presenza è gradita :p
rugantino ti ha postato il link della regionale! i romani sono tutti li, e più o meno sono tutti quelli che si vedono il venerdi ;)

per quanto riguarda lo scarico io intendo il silenziatore, pancia compresa. ho risolto con l'acquisto comunitario di lelesch.