Scarico CSC: inox o no (FOTO A PAG.2)

Bellissimo!!!

Ho chiamato anch'io oggi per avere informazioni e per andare a montarlo... Sonon ancora indeciso su una cosa, poi mi precipito... Secondo voi meglio CSC OO70 o CSC OO80? Non vorrei che il OO80 sia troppo tamarro... Quello del GTA orgiginale quant'è secondo voi? Se avete foto dei vostri lavori mi piacerebbe vedere com'è montato...

fubini80":1an3tuyv ha detto:
Bellissimo!!!
Ho chiamato anch'io oggi per avere informazioni e per andare a montarlo... Sonon ancora indeciso su una cosa, poi mi precipito... Secondo voi meglio CSC OO70 o CSC OO80? Non vorrei che il OO80 sia troppo tamarro... Quello del GTA orgiginale quant'è secondo voi? Se avete foto dei vostri lavori mi piacerebbe vedere com'è montato...

Questo è il mio da 80..

100_0501.jpg

Quello della GTA originale dovrebbe essere da 60..

fubini80":2htpeks6 ha detto:
Bellissimo!!!

Metti il doppio 80 è davvero bello (anche se io preferisco l'ovale).

no, niente scarico doppio... sul benza mi hanno detto che perde!!
sono proprio contento del mio scaricozzo!! anche perchè non ce ne sono tantissimi di tondi da 100, soprattutto sul restyling!!

giorno dopo giorno mi sembra che migliori come sound! magari posterò qualche file audio! :asd)

gialloblu":2q02oqj5 ha detto:
no, niente scarico doppio... sul benza mi hanno detto che perde!!
sono proprio contento del mio scaricozzo!! anche perchè non ce ne sono tantissimi di tondi da 100, soprattutto sul restyling!!

giorno dopo giorno mi sembra che migliori come sound! magari posterò qualche file audio! :asd)

se fatto bene non perde. Io non ho notato perdite, forse in basso, ma devo ancora rodare bene il tutto...